Al Salone di Colonia 2016 BMW ha svelato altre due varianti del progetto nineT: la Pure, essenzialit? allo stato puro, e la la Racer, sportiva anni ?70. Condividono la base tecnica.
Il successo del progetto R nineT ha convinto BMW ad allargare questa famiglia, che dopo Intermot sar? composta anche dai modelli Pure e Racer, rispettivamente, essenzialit? e sportivit? r?tro con carenatura parziale.
R NINET PURE E RACER ? La Pure ha un design che ? un mix di elementi classici e moderni, arricchiti da dettagli particolari, come le pedane e la piastra di sterzo in alluminio fucinato e anodizzato al naturale. La Racer, invece, ricorda le moto sportive dei primi anni Settanta: semi carenatura ridotta al minimo, sella con codino, semimanubri e pedane arretrate.
BOXER IMMORTALE - In entrambi i nuovi modelli heritage di BMW ? stato montato il motore boxer con raffreddamento ad aria e olio dalla cilindrata di 1170 cm3, in grado di erogare 110 CV, abbinato al cambio a sei rapporti e omologato Euro 4. Il design classico si ritrova anche nell?impianto di scarico in acciaio inossidabile con terminale di scarico montato a sinistra.
CERCHIO ANTERIORE DI 17? - Su entrambi i modelli all?anteriore c?? la forcella telescopica, mentre la sospensione posteriore ? di tipo Paralever, abbinata a un ammortizzatore. Sulle ruote fucinate in lega a cinque razze (anteriore 3,5 x 17? e posteriore 5,5 x 17?) sono montati pneumatici 120/70 ZR 17 e 180/55 ZR 17. Le pinze freno a quattro pistoncini sono abbinate a dischi di 320 millimetri di diamtreo. L?ABS ? di serie, mentre l?ASC (Automatic Stability Control) e le ruote a raggi sono optional. Prezzi? Per ora sono ufficiosi: 13.300 euro per la Pure, 14.300 per la Racer.
Fonte corrieredellosport.it
Il successo del progetto R nineT ha convinto BMW ad allargare questa famiglia, che dopo Intermot sar? composta anche dai modelli Pure e Racer, rispettivamente, essenzialit? e sportivit? r?tro con carenatura parziale.
R NINET PURE E RACER ? La Pure ha un design che ? un mix di elementi classici e moderni, arricchiti da dettagli particolari, come le pedane e la piastra di sterzo in alluminio fucinato e anodizzato al naturale. La Racer, invece, ricorda le moto sportive dei primi anni Settanta: semi carenatura ridotta al minimo, sella con codino, semimanubri e pedane arretrate.
BOXER IMMORTALE - In entrambi i nuovi modelli heritage di BMW ? stato montato il motore boxer con raffreddamento ad aria e olio dalla cilindrata di 1170 cm3, in grado di erogare 110 CV, abbinato al cambio a sei rapporti e omologato Euro 4. Il design classico si ritrova anche nell?impianto di scarico in acciaio inossidabile con terminale di scarico montato a sinistra.
CERCHIO ANTERIORE DI 17? - Su entrambi i modelli all?anteriore c?? la forcella telescopica, mentre la sospensione posteriore ? di tipo Paralever, abbinata a un ammortizzatore. Sulle ruote fucinate in lega a cinque razze (anteriore 3,5 x 17? e posteriore 5,5 x 17?) sono montati pneumatici 120/70 ZR 17 e 180/55 ZR 17. Le pinze freno a quattro pistoncini sono abbinate a dischi di 320 millimetri di diamtreo. L?ABS ? di serie, mentre l?ASC (Automatic Stability Control) e le ruote a raggi sono optional. Prezzi? Per ora sono ufficiosi: 13.300 euro per la Pure, 14.300 per la Racer.
Fonte corrieredellosport.it
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