Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione pinze freno anteriore 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione pinze freno anteriore 2016

    ragazzi si possono montare le pinze m50 su impianto frenante di serie della s1000rr 2016 ? lasciando la tubazione abs intendo? con le m4 non ho mai avuto problemi , le m 50 ho visto che adottano pistoncini da 30 invece che 32.

    potete aiutarmi??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gixxercr View Post
    ragazzi si possono montare le pinze m50 su impianto frenante di serie della s1000rr 2016 ? lasciando la tubazione abs intendo? con le m4 non ho mai avuto problemi , le m 50 ho visto che adottano pistoncini da 30 invece che 32.

    potete aiutarmi??
    Le tubazioni cambiano. Con le M4 come hai fatto ad usare i tubi originali?
    Vanno per forza cambiati...l'occhiello sbatterebbe sul cerchio
    Ti ricordo che le M4 montano i pistoni da 34mm...
    tra M4 ed M50 c'? solo differenza di modulabilit? a parit? di pompa freno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      freno

      la tubazione l'ho cambiata montanto un kit fatto su misura,

      Comment


      • Font Size
        #4
        freno

        ho venduto le m4 perche ormai avevano preso troppo gioco le sedi delle pasticche ,, siccome dovrei riprenderle ed ho un amico che si vende delle m50 nuove ero inrteressato a quelle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mailandrea View Post
          Le tubazioni cambiano. Con le M4 come hai fatto ad usare i tubi originali?
          Vanno per forza cambiati...l'occhiello sbatterebbe sul cerchio
          Ti ricordo che le M4 montano i pistoni da 34mm...
          tra M4 ed M50 c'? solo differenza di modulabilit? a parit? di pompa freno.
          sei sicuro ??
          perch? io ho in casa delle m4 che sto montando (solo per avere le zcoo) ma a parte la boccola di centraggio sulla forcella che va tolta o eventualmente va forata la pinza ...sembrerebbe dico sembrerebbe che il raccordo facendolo piegare verso l'esterno possa starci...mi sbaglio?? non vorrei in fase di montaggio dover fare modifiche alle tubazioni ??
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by storpione View Post
            sei sicuro ??
            perch? io ho in casa delle m4 che sto montando (solo per avere le zcoo) ma a parte la boccola di centraggio sulla forcella che va tolta o eventualmente va forata la pinza ...sembrerebbe dico sembrerebbe che il raccordo facendolo piegare verso l'esterno possa starci...mi sbaglio?? non vorrei in fase di montaggio dover fare modifiche alle tubazioni ??
            grazie
            Si montano anche senza piegare i tubi
            Ho resistito un anno, alla fine son entrato nel tunnel - Quellidellelica Forum BMW moto il pi? grande forum italiano non ufficiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sapevo che esistevano quei banjo con prolunga...? la prima volta che li vedo
              Io ho comprato i tubi nuovi..non lo sapevo...avrei risparmiato 100euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                non sapevo che esistevano quei banjo con prolunga...? la prima volta che li vedo
                Io ho comprato i tubi nuovi..non lo sapevo...avrei risparmiato 100euro
                Andrea li ho scoperti navigando in rete quando cercavo info per la sostituzione delle pinze visto che volevo montare anch'io le M4, alla fine ho optato per le BREMBO GP4 RX CNC e quindi non ho avuto nemmeno bisogno di queste "banjo prolunghe" se non erro sono ACCOSSATO, avresti risparmiato un centone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao , allora anche io ho montatato delle pinze freno differenti piu' che altro solo perch? sulle originali non esistono zcoo...e a me per abitudine piacciono le zcoo
                  Il montaggio ? stato abbastanza facile , ho comprato gli adattatori (25euro)e non ho fatto nessuna modifica alle tubazioni ..magari ? poco bello da vedere ma si nota poco ed ? economico
                  Per quanto riguarda le boccole di centraggio delle quali le originali hanno bisogno,per queste non sono servite , le boccole avevano un foro interno da 10.60 e le pinze che ho montato avevano un foro da 10.40 e i bulloni fanno 10.10 e la boccola nella pinza originale ci " ballava" per 3 decimi percio' anche sulle originali erano poco utili .
                  pinze prese da un amico erano di una rsv4.... nuove ...pagate niente ...cosi impara a dirmi :
                  prova poi vediamo




                  upload immagini gratis

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxercr View Post
                    ho venduto le m4 perche ormai avevano preso troppo gioco le sedi delle pasticche ,, siccome dovrei riprenderle ed ho un amico che si vende delle m50 nuove ero inrteressato a quelle
                    Ma mi pare strano, conosco gente che le usa da anni, prima che i pistoni prendano gioco poi. Non ? che erano sporche o avevi un paraolio andato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by storpione View Post
                      Dove si acquistano queste prolunge? Sono in ergal?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MarcoZ View Post
                        Dove si acquistano queste prolunge? Sono in ergal?
                        sono in acciaio se cerchi come ADATTATORE ASSIALE RADIALE POMPA FRENO ne trovi parecchi in vendita anche su ebay, il prezzo ? abbastanza standard .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X