Da dove diamine lo avresti capito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 bmw s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Poste da quello che ho capito...il riferimento in pista per il 2017 ? ancora la bmw!
non ci resta che aspettare i primi trofei dell'anno nuovo per avere un confronto diretto.
Comment
-
Originally posted by kled View PostIo le geometrie variabili li vedo piu per un uso stradale, invece bmw ha i bilancieri a dito come sui motori serie m
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Poi con l'alzata variabile si riempiono tutti i regimi non solo quelli di utilizzo stradale, mantenendo la massima potenza.
Comment
-
Certo la fasatura della suzuki e' bellissima e mi stuzzica, smontarla e provare a fare altro, immagino sfere piu' pesanti o molle diverse, piste diverse, oppure ancora un modo per aumentare ancora il diametro del rocchetto.
Pero' per me e' cosi yamaha ci lavoro e' una grande moto anche se ha qualche problema di base, infatti aspetto di vedere se le 2017 hanno cambiato qualche cosa.
Bmw alla fine per andare forte e' pronta, motore va forte cosi al massimo si rifasa, ha l'elettronica migliore e basta aggiungere un potenziometro ant( ha gia' il cablaggio) e si ottiene un buona telemetria di base.
Comunque il motore suzuki non mi pare dalle quote giri cosi in alto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
io penso che queste stupidissime normative sulle emissioni sono un bel casino per le moto e sar? sempre peggio...per il resto sono quasi contento che sia cambiato poco e niente e che la vera nuova esca nel 2018...precisa precisa con la scadenza del leasing dell'attuale
Comment
X
Comment