Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le colorazioni son molto meglio della 2015 e 2016.... secondo me...

C'? anche da dire che nessuno che ha la 2015 e 2016 prender? mai la 2017....

E forse nemmeno chi ha i modelli prima.... sapendo che nel 2018 uscir? la nuova e far? dei macelli..

Comment

• Font Size
      prendete l'intero reparto che si occupa delle colorazioni e portatelo allo zoo, area tigri e leoni, possibilmente dopo qualche settimana di digiuno....

inguardabili.

Comment

• Font Size
        Be.. alla fine, anche considerando le nuove arrivate 2017... rimane la pi? bella maxi presente sul mercato (secondo me, ovvio)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          prendete l'intero reparto che si occupa delle colorazioni e portatelo allo zoo, area tigri e leoni, possibilmente dopo qualche settimana di digiuno....

inguardabili.
          quotone.......vi prego vero.

e comunque non sono mai stati dei geni alla bmw ...basta pensare certi colori che han fatto dal 2009 ad oggi ad es quel vede acido stile kiwi avariato ecc...penso che il lavoro migliore lo abbiano fatto sulla 2014 / 2015 / 2016 non perche la ho io la 2016...ma a detta di molti

Comment

• Font Size
            Contentissimo possesore 2016, pensare di aver fatto un errore madornale considerando i vari post certissimi di un modello nuovo, ho fatto un sospiro di sollievo

Comment

• Font Size
              Moto incredibile: dal 2009 tiene botta ancora nel 2017, pur con il profondo aggiornamento del 2015.

Purtroppo, complice l'euro 4, temo che la versione migliore resti la 2015 -16.

Comment

• Font Size
                Concordo pienamente, la migliore attualmente 2015/16, io al momento non la cambiarei per nulla , non parlo cos? tanto per dire, ma preferisco realmente la 2015/16

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ok ci puoi dire che cosa ha di meglio la 2015/16 rispetto a questa?

Comment

• Font Size
                    2017 bmw s1000rr

Originally posted by haranbenjo View Post
                    Ok ci puoi dire che cosa ha di meglio la 2015/16 rispetto a questa?

? lo stesso motore assoggettato a vincoli per le emissioni pi? stretti rispetto alla versione '15 '16 quindi "presumibilmente" penalizzato se non nei "picchi" nella linearit? di erogazione.

E la '15 '16 non ha il padellone che, esteticamente, fa una gran differenza (per me)
                    Last edited by paolo_c; 04-10-16, 18:21.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Ho detto tutto, per me PERSONALMENTE, anche la colorazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ace31 View Post
                          Be.. alla fine, anche considerando le nuove arrivate 2017... rimane la pi? bella maxi presente sul mercato (secondo me, ovvio)
                          la regina ? sempre lei !!!! :1:

Comment

• Font Size
                            Peso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              ? lo stesso motore assoggettato a vincoli per le emissioni pi? stretti rispetto alla versione '15 '16 quindi "presumibilmente" penalizzato se non nei "picchi" nella linearit? di erogazione.

E la '15 '16 non ha il padellone che, esteticamente, fa una gran differenza (per me)
                              Quindi tu hai lo scarico originale sulla tua moto, poi credo e ripeto credo che per mantenere gli stessi cv essendo un euro 4 e quindi piu' " strozzato" il motore non puo essere lo stesso , non si crea un euro 4 montando solo un padellone su un motore nato per essere conforme all euro 3

Comment

• Font Size
                                E solo una questione di flussi di gas e aria secondaria che abatte i gas incombusti, il motore e uguale, sicuramente sar? leggermente meno ai medi del modello 2015/16

Comment

X
                                Working...
                                X