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2017 bmw s1000rr

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    2017 bmw s1000rr

    Nuova BMW S 1000 RR: gi? quasi perfetta ma nuovamente ottimizzata.
    • Adattamento alla norma Euro 4.
    • ABS Pro come elemento nuovo dell’optional “Modalit? di guida Pro”.
    • DTC di serie.
    • Nuova RR fornita di serie con cover per la sella del passeggero. In alternativa, ? disponibile come optional gratuito il pacchetto passeggero.
    • Concetti cromatici affermati: racingred pastello/lightwhite pastello e BMW Motorsport (lupinblau metallizzato /lightwhite pastello /racingred pastello), in un design nuovo.
    • Nuova variante cromatica granitgrau metallizzato/blackstrom metallizzato.
    • Ruote Design Option con linea rossa sui cerchioni come componente di serie dei concetti cromatici racingred pastello/lightwhite pastello e BMW Motorsport.

    Da quando BMW Motorrad ha presentato nel 2009 la S 1000 RR, la prima supersportiva a quattro cilindri made by BMW Motorrad, la “doppia R” ha marcato profondamente il segmento di appartenenza. Lo sviluppo costante e coerente assicura da allora alla RR la pole position nel comparto delle superbike con omologazione stradale. Per il model year 2017 gli ingegneri BMW Motorrad sono riusciti a ottimizzare nuovamente la supersportiva gi? quasi perfetta.
    Potente quattro cilindri in linea, aggiornato alla norma Euro 4. Il quattro cilindri in linea da 999 cm3 ? stato rivisitato, cos? da soddisfare le disposizioni della classe antinquinamento Euro 4. La potenza di picco ? rimasta invariata a 146 kW (199 CV) a 13 500 g/min e la coppia massima di 113 Nm viene raggiunta a 10 500 g/min. Per garantire la massima guidabilit?, la nuova RR offre un ampio campo di regime utile e quasi tutta la coppia massima ? richiamabile nell’arco di regime tra 9 500 (112 Nm) e 12 000 g/min (113 Nm).
    Modalit? di guida “Rain”, “Sport” e “Race”, inoltre Race-ABS e Dynamic Traction Control DTC di serie. La nuova RR ? dotata di serie delle tre modalit? di guida “Rain”,“Sport” e “Race” e del Race-ABS semintegrale. Le novit? nell’equipaggiamento di serie sono il controllo della trazione DTC con sensore della posizione inclinata e regolazione di precisione in +/- sette livelli che garantisce la massima performance e sicurezza nelle accelerazioni.
    Optional “Modalit? di guida Pro” con le modalit? di guida supplementari “Slick” e “User”, Launch Control, Pit-Lane-Limiter e adesso anche ABS Pro. Analogamente al passato, l’optional “Modalit? di guida Pro” della nuova RR offre al guidatore le due modalit? di guida supplementari “Slick” e “User”, inoltre il Launch Control che supporta attivamente il pilota nelle partenze da corsa. Il Pit-Lane-Limiter configurabile consente di rispettare la velocit? massima nella corsia dei box.




    Un componente nuovo dell’optional “Modalit? di guida Pro” ? ABS Pro. Gi? i sistemi attuali di ABS di BMW Motorrad provvedono a un livello di sicurezza molto alto nelle frenate in rettilineo; adesso, ABS Pro compie un ulteriore passo, offrendo un livello di sicurezza superiore anche nelle frenate in curva. ABS Pro (disponibile nelle modalit? Rain, Sport e Race) ? in grado di evitare il bloccaggio delle ruote anche quando il freno viene attivato velocemente, riducendo le variazioni improvvise di forza di sterzo, soprattutto nelle frenate di emergenza, e cos? il rischio di sollevamento della motocicletta.
    La nuova RR nella versione monoposto con cover per la sella del passeggero e colori nuovi. Da ora in poi, la nuova S 1000 RR sar? configurata come moto monoposto con cover per la sella del passeggero. La RR pu? essere ordinata anche con l’optional gratuito pacchetto passeggero che comprende la sella per il passeggero e le pedane per il passeggero.
    La RR ? sempre disponibile nelle vernici racingred pastello / lightwhite pastello per il look dinamico e in BMW Motorsport (lupinblau metallizzato/lightwhite pastello/racingred pastello, che anticipano il DNA del motorsport), ma con un motivo nuovo. I due concetti cromatici sono stati completati di serie da una linea rossa sui cerchioni.
    Nuovo ? l’abbinamento dei colori granitgrau metallizzato/blackstrom metallizzato che conferisce alla RR un’immagine nobile.
    Optional e accessori originali BMW Motorrad. Per l’ulteriore personalizzazione della nuova BMW S 1000 RR ? a disposizione come d’abitudine la ricca gamma di optional e accessori originali BMW Motorrad.
    Optional.
    • Pacchetto Race: Modalit? di guida Pro (modalit? di guida “Slick” e “User”, Launch Control, Pit-Lane-Limiter e ABS Pro), regolazione della velocit?.
    • Pacchetto Dynamic: DDC, indicatori di direzione a LED, cambio elettro assistito HP Pro, manopole riscaldate.
    • Dynamic Damping Control DDC.
    • Modalit? di guida Pro (modalit? di guida “Slick” e “User”, Launch Control, Pit-Lane-Limiter e ABS Pro).
    • Cerchi fucinati HP.
    • Cambio elettro assistito Pro.
    • Regolazione della velocit?.
    • Impianto antifurto DWA.
    • Manopole riscaldate.
    • Pacchetto passeggero (sella passeggero, pedane passeggero).
    • Batteria HP.
    Accessori originali BMW Motorrad.
    HP Parts.
    • Sistema pedana guidatore HP incl. paratacco in carbonio HP, ergonomia regolabile.
    • Pedane passeggero HP.
    • Leva freno / frizione HP pieghevole.
    • Leva del freno a mano HP con regolazione remota.
    • Protezione leva a mano HP.
    • Protezione motore destra/sinistra HP.
    • Protezione assi HP.
    • Tendicatena HP.
    • Parafango anteriore in carbonio HP.
    • Parafango posteriore in carbonio HP.
    • Elemento laterale superiore della carena destra/sinistra in carbonio HP.
    • Mascherina serbatoio destra/sinistra in carbonio HP.
    • Copertura coperchio airbox in carbonio HP.
    • Paratacco in carbonio HP.
    • Copertura del pignone in carbonio HP.
    • Spoiler motore in carbonio Race HP.*
    • Protezione catena in carbonio HP.
    • Terminali di scarico sportivi HP.
    • HP Cover Kit.*
    • HP Laptimer.*
    • HP Data Logger.*
    • HP Calibration Kit 3.*
    • HP Power Kit.*
    • Pastiglie freni HP.*
    • Valvola di sfiato freni HP.
    • Attrezzo ausiliario per sfiato freni HP.
    • Cablaggio HP.*
    • Sella HP.
    • Scalda gomme HP.
    • Tappettino per box HP.
    * utilizzo solo sul circuito.
    Programma di trasporto.
    • Borsa da serbatoio.
    • Borsa posteriore.
    • Borsa sella passeggero.
    • Borse da sella.
    • Cintura di fissaggio.
    • Gancio bagaglio.
    Ergonomia e comfort.
    • Sella comfort guidatore.
    • Sella comfort passeggero.
    • Parabrezza alto (“bubble”).
    • Parabrezza brunito.
    • Parabrezza alto, brunito.
    Sicurezza.
    • Lucchetto disco freno con impianto antifurto integrato.
    • Triangolo di avvertimento BMW Motorrad.
    • Kit pronto soccorso grande.
    • Kit pronto soccorso piccolo.
    Manutenzione e tecnica.
    • Cavalletto di montaggio Sport 2 anteriore/posteriore.
    • Adattatore forcella per cavalletto di montaggio Sport 2.
    • Caricabatteria BMW Motorrad 230 V.
    • Caricabatteria BMW Motorrad 110 V.
    • Caricabatteria BMW Motorrad per UK.
    • Attrezzi multi-funzione.
    • Mini pompa a pedale.
    • Kit riparazione per pneumatici tubeless.
    • Telo coprimoto indoor.
    • Telo coprimoto.
    Last edited by mito22; 04-10-16, 09:01.

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    #2
    Pensavo uscisse un modello nuovo

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      #3
      Che delusione...e io che mi aspettavo chiss? che...ba ba

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        #4
        non era previsto niente di nuovo...si sa solo qualcosa della special non omologabile per uso stradale

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          #5
          A grande richiesta torna il padellone

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            #6
            Potevano fare una Hp5..


            Vabb? cmq. si sapeva che il modelo nuovo uscir? nel 2018

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              #7
              aahahahahh felicemente possessore della 2016 senza padellone..... e manco morto ci penso a prendere la 2017 che ? identica alla 2016 se non per il fatto di una colorazione diversa e un paio di cose di serie tipo striscia cerchioni e abs pro....come se servisse a qualcosa che gia l abs funziona divinamente...chissa cosa coster? ahah

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                #8
                sisisis tante belle parole
                ma il telaio ? diverso? se si, in cosa cambia? pivot?
                del resto ....

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                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  sisisis tante belle parole
                  ma il telaio ? diverso? se si, in cosa cambia? pivot?
                  del resto ....
                  Appunto...cosa vuoi che abbiano cambiato...? la 2016 col padellone, che scalda ancora di piu, e quella coppia in piu e semplicemente data dal fatto che la "strozzatura" per l'euro 4 impone il fatto che sia piu tappata quindi ha piu coppia (un pelo) verso il basso.......a noi ce la vengono a raccontare...tedeschi birichini

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                    #10
                    ho trovato un po' di info..il telaio ? diverso, in piccoli particolari, canotto di sterzo dovrebbe essere pi? aperto.
                    sto cercando in tedesco, perch? per il resto nelle varie riviste Italiote, solo caxxate.

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                      #11
                      magari dico una cazzata, ma rimanendo invariata la potenza, essendo una euro 4, nel momento in cui si toglie tutto quell'obbrobrio di scarico con il padellone e si monta un completo magari racing ( qualsiasi esso sia ) la potenza max sar? superiore a quella attuale?

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                        #12
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        magari dico una cazzata, ma rimanendo invariata la potenza, essendo una euro 4, nel momento in cui si toglie tutto quell'obbrobrio di scarico con il padellone e si monta un completo magari racing ( qualsiasi esso sia ) la potenza max sar? superiore a quella attuale?
                        Questo e' poco ma sicuro

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                          #13
                          niente di particolarmente eccitante rispetto a quello che abbiamo gi?

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                            #14




                            Last edited by mito22; 04-10-16, 12:56.

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                            • Font Size
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