Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo la fasatura della suzuki e' bellissima e mi stuzzica, smontarla e provare a fare altro, immagino sfere piu' pesanti o molle diverse, piste diverse, oppure ancora un modo per aumentare ancora il diametro del rocchetto.
Pero' per me e' cosi yamaha ci lavoro e' una grande moto anche se ha qualche problema di base, infatti aspetto di vedere se le 2017 hanno cambiato qualche cosa.
Bmw alla fine per andare forte e' pronta, motore va forte cosi al massimo si rifasa, ha l'elettronica migliore e basta aggiungere un potenziometro ant( ha gia' il cablaggio) e si ottiene un buona telemetria di base.
Comunque il motore suzuki non mi pare dalle quote giri cosi in alto.
io penso che queste stupidissime normative sulle emissioni sono un bel casino per le moto e sar? sempre peggio...per il resto sono quasi contento che sia cambiato poco e niente e che la vera nuova esca nel 2018...precisa precisa con la scadenza del leasing dell'attuale
Comment