Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 bmw s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Da dove diamine lo avresti capito?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sicuramente s1000rr dal 2015 al 2017 riferimento sia in pista che in strada

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kindly View Post
        e da quello che ho capito...il riferimento in pista per il 2017 ? ancora la bmw!
        Io per? non sottovaluterei il suzuki che con quelle camme a geometria variabile potrebbe essere LA SuperSport 2017

        non ci resta che aspettare i primi trofei dell'anno nuovo per avere un confronto diretto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io le geometrie variabili li vedo piu per un uso stradale, invece bmw ha i bilancieri a dito come sui motori serie m

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kled View Post
            Io le geometrie variabili li vedo piu per un uso stradale, invece bmw ha i bilancieri a dito come sui motori serie m

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
            Di certo adesso ce li hanno anche Yamaha e Suzuki... non so gli altri.

            Poi con l'alzata variabile si riempiono tutti i regimi non solo quelli di utilizzo stradale, mantenendo la massima potenza.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Certo la fasatura della suzuki e' bellissima e mi stuzzica, smontarla e provare a fare altro, immagino sfere piu' pesanti o molle diverse, piste diverse, oppure ancora un modo per aumentare ancora il diametro del rocchetto.
              Pero' per me e' cosi yamaha ci lavoro e' una grande moto anche se ha qualche problema di base, infatti aspetto di vedere se le 2017 hanno cambiato qualche cosa.
              Bmw alla fine per andare forte e' pronta, motore va forte cosi al massimo si rifasa, ha l'elettronica migliore e basta aggiungere un potenziometro ant( ha gia' il cablaggio) e si ottiene un buona telemetria di base.
              Comunque il motore suzuki non mi pare dalle quote giri cosi in alto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                io penso che queste stupidissime normative sulle emissioni sono un bel casino per le moto e sar? sempre peggio...per il resto sono quasi contento che sia cambiato poco e niente e che la vera nuova esca nel 2018...precisa precisa con la scadenza del leasing dell'attuale

                Comment

                X
                Working...
                X