Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma chi la user? per la Pista ? modifica lo scarico, sar?nno uguali, anche se ripeto preferisco di gran il modello 2016, mi accontentento gi? in origine, con scoppi in rilascio e un gran syono tra aspirazione e scarico, meglio euro 3

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Diciamo che obbligati a mettere euro4 han dovuto far uscire un modello restyling in teoria nn avrebbe senso visto che gi? nel 2016 hanno fatto aggiornamento .....e dubito che ne venderanno visto le grafiche nn riuscitissime e considerando che arriveranno la Suzuki e la Honda .....nel 2018 arriver? rr nuova e ?e faranno come nel 2009 .....son dolorosi X tutti ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Le colorazioni son molto meglio della 2015 e 2016.... secondo me...

C'? anche da dire che nessuno che ha la 2015 e 2016 prender? mai la 2017....

E forse nemmeno chi ha i modelli prima.... sapendo che nel 2018 uscir? la nuova e far? dei macelli..
        Si penso anche io.

Comment

• Font Size
          interessante leggere che, dopo due foto e una scheda tecnica, ? gi? definita peggiore della 2015/16.

Comment

• Font Size
            Comunque la versione bianca e rossa non mi sembra cos? orrenda..magari cambiando le protezioni laterali da rosso al carbonio.. secondo me non verrebbe niente male..

Comment

• Font Size
              Credo abbiano fatto il minimo indispensabile per prolungare di un anno la vita del modello, visto che non hanno toccato nemmeno la strumentazione che ormai ? TFT su tutte. Io penso che Bmw sia pi? orientata a confrontarsi con Ducati che con le giapponesi, a questo punto credo le vedremo entrambe a fine 2017.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                interessante leggere che, dopo due foto e una scheda tecnica, ? gi? definita peggiore della 2015/16.

Possiamo esprimerci sulle colorazioni e sulla presenza del padellone basandoci solo sulle foto o ? necessario prima una prova su strada, due tre comparative ? il manuale d'officina?

La scheda tecnica dice "adattamento alla normativa euro 4" da cui si evince che il motore sia lo stesso della versione precedente adattato.
                Direi che presumere che il motore adattato possa non esser superiore al progetto originario (di appena due anni fa) con meno vincoli a me pare ci stia.
                Poi si vedr?, ovvio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Poi si vedr?, ovvio.
                  appunto si vedr?!
                  prima serve una prova vera su strada, dopo si potr? dire che ? meglio o peggio
                  per le colorazioni,sono orrende, ma ? estetica, quindi personale...

Comment

• Font Size
                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ok niente rivoluzione eclatante x Bmw. ...questo x me vuol dire che x strada la base di partenza era ottima,attenderemo le prove....

Comment

• Font Size
                        prendete l'intero reparto che si occupa delle colorazioni e portatelo allo zoo, area tigri e leoni, possibilmente dopo qualche settimana di digiuno....

inguardabili.
                        so teteschi che vuoi pretendere
                        diciamo che con gli anni sono migliorati parecchio
                        una volta proponevano grafiche di questo livello

Comment

• Font Size
                          B? a spanne ? una 2016 strozzata no?

Comment

• Font Size
                            per me resta la quattro cilindri pi? interessante tra tutte, in media pi? equilibrata e pi? concreta, anche se al momento preferisco la mia.. occhio al suzukino nuovo sembra che abbia affilato davvero le unghie.. cmq ora che sono tutte euro 4 vediamo come finisce per il 2017..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              so teteschi che vuoi pretendere
                              diciamo che con gli anni sono migliorati parecchio
                              una volta proponevano grafiche di questo livello
                              Mi viene quasi da piangere ...

non credo sara' mai piu' realizzato un oggetto di cotanta bellezza...
                              Last edited by subzero_73; 10-10-16, 15:14.

Comment

• Font Size
                                e da quello che ho capito...il riferimento in pista per il 2017 ? ancora la bmw!

Comment

X
                                Working...
                                X