Andrea
Per carit?, mica voglio mettere in dubbio il parere di chi ci lavora e non so il caso specifico del 787, a me risultava che la vetroresina negli aerei si usa eccome, certo non la vetroresina delle barche e magari in altri tipi di aerei. Ma siamo fuori argomento, la fusoliera non deve contenere lubrificanti o carburanti.
Quindi siamo d'accordo almeno sul fatto che il carbonio si spezza e non si deforma, che ? quello che si diceva all'inizio del thread prima di tirare in ballo aerei ed affini. Ed il fatto che si possa spezzare un elemento che contiene lubrificante era appunto la mia perplessit?.
Per carit?, mica voglio mettere in dubbio il parere di chi ci lavora e non so il caso specifico del 787, a me risultava che la vetroresina negli aerei si usa eccome, certo non la vetroresina delle barche e magari in altri tipi di aerei. Ma siamo fuori argomento, la fusoliera non deve contenere lubrificanti o carburanti.
Quindi siamo d'accordo almeno sul fatto che il carbonio si spezza e non si deforma, che ? quello che si diceva all'inizio del thread prima di tirare in ballo aerei ed affini. Ed il fatto che si possa spezzare un elemento che contiene lubrificante era appunto la mia perplessit?.
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