Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione pompa freno e switch stop S1000RR '12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione pompa freno e switch stop S1000RR '12

Avrei intenzione di sostituire la pompa di serie della tedescona con una brembo 19x20 o una 19RCS.
    I vari rivenditori sostengono per? che sia una sia l'altra pompa non possano far funzionare lo stop poich? lo switch BMW lavora in modo inverso rispetto alla maggioranza delle altre marche e che quindi si avrebbe stop sempre acceso e poi spento quando si preme la leva. Questo sia montando idrostop per la prima che per la seconda che ha lo switch integrato.
    Quindi vi chiedo c'? un modo per far funzionare correttamente lo stop della moto?
    Qualcuno l' ha gia fatto?
    grazie a todos

• Font Size
    Ciao guarda io ho una Brembo 19RCS e lo stop funziona senza aver toccato niente

Comment

• Font Size
      Credo proprio che "l'interruttore" sia nella pompa abs

Comment

• Font Size
        Originally posted by Warrior View Post
        Ciao guarda io ho una Brembo 19RCS e lo stop funziona senza aver toccato niente
        tu hai 2015 giusto?
        ho sentito che il problema nella 2015 non c'? e nelle versioni prima che ciocca

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          Credo proprio che "l'interruttore" sia nella pompa abs
          kindly si puo fare quacosa??

Comment

• Font Size
            sinceramente, la moto la conosco a memoria, compreso ogni pezzo del motore...ma di roba stradale non saprei...cosi per logica credo che puoi cambiare pompa e o stop funzioner? lo stesso, se ti serve una pompa freno scrivimi in pm.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Div7 View Post
              tu hai 2015 giusto?
              ho sentito che il problema nella 2015 non c'? e nelle versioni prima che ciocca
              Guarda anche un mio amico ce l'ha sulla 2013 e nessun problema.
              Vai tranquillo

Comment

• Font Size
                Guarda anche un mio amico ce l'ha sulla 2013 e nessun problema.
                Vai tranquillo
                la usa con idrostop o ha la rcs ??

Comment

• Font Size
                  la usa con idrostop o ha la rcs ??
                  lui usa la rcs ,comunque anche con la normale non dovresti avere problemi

Comment

• Font Size
                    Secondo voi meglio la 19x20 o la 19RCS ??

Comment

• Font Size
                      Secondo voi meglio la 19x20 o la 19RCS ??
                      Io ho montato la 19 RCS cosi posso variare a mio piacimento.per? non posso dire se ? migliore o no
                      Perche anche quando avevo la 19x20 sull'altra moto andava bene

Comment

• Font Size
                        Io ho montato la 19 RCS cosi posso variare a mio piacimento.per? non posso dire se ? migliore o no
                        Perche anche quando avevo la 19x20 sull'altra moto andava bene
                        thx per le dritte Warrior

Comment

• Font Size
                          Se la tua S1000RR MY12 ha l'ABS puoi sostituire benissimo la pompa freno, la luce dello STOP funzioner? benissimo! Se invece non hai l'ABS troverai uno switch sulla pompa freno anteriore e altro switch sulla pompa freno posteriore a pedale, in questo caso sarai costretto a ripristinare lo switch sulla pompa anteriore che andrai a sostituire.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by felix744 View Post
                            Se la tua S1000RR MY12 ha l'ABS puoi sostituire benissimo la pompa freno, la luce dello STOP funzioner? benissimo! Se invece non hai l'ABS troverai uno switch sulla pompa freno anteriore e altro switch sulla pompa freno posteriore a pedale, in questo caso sarai costretto a ripristinare lo switch sulla pompa anteriore che andrai a sostituire.
                            si la mia ? una fine 2012 con abs, questa sera controllo se ? presente lo switch.
                            se non ci fosse, vuol dire che posso installare la pompa senza idrostop o altro giusto?

Comment

• Font Size
                              si la mia ? una fine 2012 con abs, questa sera controllo se ? presente lo switch.
                              se non ci fosse, vuol dire che posso installare la pompa senza idrostop o altro giusto?
                              giusto.

Comment

X
                              Working...
                              X