Ieri per accontentare alcuni amici che non erano mai andati in pista siamo andati ad adria a girare (un po storgendo il naso , io, ma alla fine era solo per divertimento) e devo dire che non e proprio una pista indicata per l S1000rr
Accellerazioni forti e frenate violente........e mi dispiace dirvelo, ma ho trovato una grave pecca sulla moto (l'unica) i freni....
La frenata di per se ? potente perche per essere un impianto di serie frena eccome su strada e anche in pista frena piuttosto bene ma dopo 5 giri la pompa va a pacco pur essendo regolata in posizione 1 e ciao ciao di riuscire a frenare dopo il tabellone del rettilineo dei box del circuito, specie se esci forte e con 200cv che spingono.....sempre che non si voglia fare non dico il dritto ma comunque andare larghi alla curva 1 dove si entra subito stretti al cordolo per uscire forte....
Moto che per essere originale si comporta bene, gomme sc2 200.60 diablo sbk usate con dot 2014 (purtroppo non ho trovato di meglio per non prenderle nuove).
Sospensioni elettroniche non poi cosi male male x la pista ( ) ma di certo non sono ne meccaniche ne ohlins, e da tarare sono abbastanza difficili per via di provare il setting giusto e ogni volta regolare la parte elettronica.
Trovato il setting piu o meno giusto...ma ancora da affinare
ps ho fatto tutto il giorno bestemmiando perche in slick o in user si disattivava l antiwheelie pensando non ci fosse modo di inserirlo e credendo di dover mettere sport o race per poterne usufruire, quando la sera da un amico con la stessa moto mi ? statao detto che in mappa user anche se il DTC lo metto in modalita race invece che la slick, il manettino del TCS rimaneva lo stesso (invece che sparire come credevo) pero avevo l'antiwheelie che funzionava...
Girando in slick user senza antiwheelie e con traction a -4 / -5 non avete idea di quanti metri perdevi per colpa del "decollo"...
Per? mi accontento di un piu che onesto 1.25,6 contando che la moto era originale ed era la prima volta in questa pista......che per bella che sia, col 1000 non ci torner? mai piu
Accellerazioni forti e frenate violente........e mi dispiace dirvelo, ma ho trovato una grave pecca sulla moto (l'unica) i freni....
La frenata di per se ? potente perche per essere un impianto di serie frena eccome su strada e anche in pista frena piuttosto bene ma dopo 5 giri la pompa va a pacco pur essendo regolata in posizione 1 e ciao ciao di riuscire a frenare dopo il tabellone del rettilineo dei box del circuito, specie se esci forte e con 200cv che spingono.....sempre che non si voglia fare non dico il dritto ma comunque andare larghi alla curva 1 dove si entra subito stretti al cordolo per uscire forte....
Moto che per essere originale si comporta bene, gomme sc2 200.60 diablo sbk usate con dot 2014 (purtroppo non ho trovato di meglio per non prenderle nuove).
Sospensioni elettroniche non poi cosi male male x la pista ( ) ma di certo non sono ne meccaniche ne ohlins, e da tarare sono abbastanza difficili per via di provare il setting giusto e ogni volta regolare la parte elettronica.
Trovato il setting piu o meno giusto...ma ancora da affinare
ps ho fatto tutto il giorno bestemmiando perche in slick o in user si disattivava l antiwheelie pensando non ci fosse modo di inserirlo e credendo di dover mettere sport o race per poterne usufruire, quando la sera da un amico con la stessa moto mi ? statao detto che in mappa user anche se il DTC lo metto in modalita race invece che la slick, il manettino del TCS rimaneva lo stesso (invece che sparire come credevo) pero avevo l'antiwheelie che funzionava...
Girando in slick user senza antiwheelie e con traction a -4 / -5 non avete idea di quanti metri perdevi per colpa del "decollo"...
Per? mi accontento di un piu che onesto 1.25,6 contando che la moto era originale ed era la prima volta in questa pista......che per bella che sia, col 1000 non ci torner? mai piu
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