Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2012 aggiornato a 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR 2012 aggiornato a 2015

Salve a tutti, sono nuovo nella sezione BMW... ho sempre avuto Yama
    Cmq volevo chiedere a voi esperti della S1000RR qualche indicazione.
    Sto prendendo una 2012 per uso strada-pista.
    Vorrei per? aggiornarla esteticamente alla 2015...
    Con carena pista sicuramente, con quella stradale valuter? i costi.
    Oltre alle carene e i fari.... mi basta cambiare solo il condotto aria frontale?
    Oppure c ? bisogno anche di sostituire pure il telaietto strumenti e/o quello posteriore? Altri attacchi, staffe o altro??
    Cos? a occhio non mi sembra cambi molto....
    Ma chiedo a voi prima di rimanere incastrato
    Grazie!

• Font Size
    E' una cosa troppo da sfigati... ma troppo... lascia perdere tanto chi conosce bene il mezzo ti sgama al 100%

Comment

• Font Size
      Originally posted by subzero_73 View Post
      E' una cosa troppo da sfigati... ma troppo... lascia perdere tanto chi conosce bene il mezzo ti sgama al 100%
      ma k risposta ? ?
      se gli pace di + la carena 2015 xch? non la dovrebbe montare sulla sua s1000rr
      soprattutto le vtr da pista

Comment

• Font Size
        Grazie polsogrippato!
        In effetti la mia intenzione non ? assolutamente quella di far credere agli altri di avere una 2015... ma che cavolo me ne frega!?!?
        Mi piaceva pi? il muso e i fianchi della 2015che della 2012.
        Ma per non fare un ibrido, volevo mettere il kit completo. Quindi coda vasca
        Muso e fianchi.
        Tanto un kit di scorta di carene lo prendo sempre per la pista...
        A sto punto se si possono montare cambiando solo il condotto aria (come speravo,) prendo le carene 2015.
        Per la strada stesso discorso!
        Le carene originali sono rosse. Sono nuove imballate ma rosse non mi piacciono. Le metto in vendita e mi prendo un altro colore (,sempre usate)
        A sto punto metto le 2015.
        Ovvio che la cosa ? abbastanza superflua.... quindi la faccio solo se non devo cambiare mezza moto.

Ecco perch? ho chiesto a voi che conoscete la moto in questione.
        Cio?, tutti quelli che hanno messo il codone 2012 sulla 2010... sono sfigati???

Beh allora ragazzi potete aiutare uno sfigato come me su questa cosa?
        Grazie

Comment

• Font Size
          Iltelaietto posteriore ? diverso

Comment

• Font Size
            Azz! Vedi!? Primo problemino....

Comment

• Font Size
              Da pista le carene vtr 2015 sulla 2009-2014 si possono montare tranquillamente
              cambia solo il condotto aria anteriore in plastica

Comment

• Font Size
                Originally posted by liberop01 View Post
                Da pista le carene vtr 2015 sulla 2009-2014 si possono montare tranquillamente
                cambia solo il condotto aria anteriore in plastica
                Per la coda ci vuole il telaietto, un mio amico che li costruisce, per mettere un telaietto 2011 su 2015 ha dovuto rialzare di un centimetro

Comment

• Font Size
                  Grazie per le risposte!
                  Quindi muso fianchi e pancia ok!
                  Resta da vedere la coda....
                  Forse con la coda originale che ha fari e selle, non combaciano i fori di fissaggio... ma la coda racing (vtr o carbonio), basta "infilarla".
                  Pensavo qualcuno di voi l avesse gi? fatto....

Vabb? dai, fattibile con qualche modifica
                  Last edited by beppesbre; 19-09-16, 10:52.

Comment

• Font Size
                    La sella pilota ? comptibile, io ho montato sulla 2011 quella della naked s1000r

Comment

• Font Size
                      Io ho i telaietti Alpharacing anteriore e posteriore che avevo sulla 2011 adesso sulla 2015 con le carene in vtr Racing e ho montato tutto senza modificare nulla
                      Last edited by liberop01; 20-09-16, 00:27.

Comment

• Font Size
                        Perfetto ragazzi grazie!
                        Mi sembra di aver capito che riesco a montare le carene racing
                        Senza alcuna modifica (Apparte condotto aria).
                        Quindi direi ottimo!
                        Intanto prender? le racing... poi valuter? per le stradali.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beppesbre View Post
                          Grazie polsogrippato!

Cio?, tutti quelli che hanno messo il codone 2012 sulla 2010... sono sfigati???
                          Ovviamente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ma k risposta ? ?
                            se gli pace di + la carena 2015 xch? non la dovrebbe montare sulla sua s1000rr
                            soprattutto le vtr da pista

visto che parla di FARI e CARENE STRADALI (eventualmente), direi che l'idea ? di aggiornare la moto ad un modello piu' recente... Poi se vogliamo alla nostra eta' raccontarci le favole , va benissimo...

Comment

• Font Size
                              Ma guarda che io non nascondo affatto di volerla aggiornare ad un modello pi? recente.
                              Infatti ? il titolo della discussione.

Sto acquistando una 2012 strada-pista, per farne un utilizzo strada-pista.
                              La moto in questione ha 1 kit carene pista (pure da verniciare) e un kit carene da strada (imballate) di colore rosso-bianco. Quello che mi piace meno. Ma essendo un buon prezzo e avendo gli accessori pista che mi interessano, di certo non faccio a meno di prenderla per il colore.

Dato che io sono solito avere 2 kit carene pista (uno di scorta x ovvi motivi) preferirei comprare un kit per la 2015 , visto che son pi? belle e costano uguale.
                              Stessa cosa per le stradali.... visto che non voglio riverniciare le originali... vendo quelle rosse e prendo un kit di altro colore.
                              A questo punto valuter? anche l acquisto delle 2015, dato che pure quelle costano uguali. Devo solo aggiungere i soldi per i fari.
                              Ma mi cambia poco, dato che vender? i miei 2012.

Ecco quello che avevo in mente.
                              Non mi interessa minimamente far credere agli altri di avere il modello 2015, n? tanto meno di "fregare" un futuro acquirente se dovessi venderla.
                              Sar? onesto e specificher? che ? una 2012 aggiornata esteticamente a 2015. Tutti quelli che conoscono la moto in questione sanno distinguere le 2 versioni anche dagli altri dettagli... cerchi, cruscotto sospensioni, ecc. Senza contare poi il libretto.

Quindi non capisco cosa ti sfugge???

Io non sono proprio il tipo.... ho da poco venduto una R1M e sulle carene da pista mi erofatto fare il logo R1... e non R1M!!! Pensa te cosa mi frega a me di mostrare agli altri che ho un modello piuttosto che un altro
                              Last edited by beppesbre; 21-09-16, 20:37.

Comment

X
                              Working...
                              X