Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2012 aggiornato a 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stai tranquillo che se uno non riconosce un telaio 2015 da un 2012 io neanche gliela venderei a un rincoglionito del genere ehehhe

anche a me queste trasformazioni piacciono poco pero' sono gusti...da quello che so io monta praticamente tutto per alcuni attacchi l'alpha racing vende le staffette a costi esorbitanti che posso essere benissimo riprodotte nel fai da te...

Comment

• Font Size
      Grazie!
      Azz... per? con st discorsi mi state facendo passere la voglia.
      A me piaceva la linea 2015.... e poterla avere allo stesso prezzo della 2012 mi attizzava.

Ma se devo essere preso in giro o criticato da chi vede la moto, mi passa la voglia.
      Non vorrei fare la fine del tamarro... che non sa di esserlo. Va fiero del suo mezzo auto-moto mentre tutti gli altri lo coglionano

Comment

• Font Size
        beppesbre ma fregatene, una volta che la moto ? tua sei libero di farne quello che vuoi... Non ? che se uno mette un'adesivo brembo sul parafango poi ti vengono a controllare se monti le DID...se qualcuno non ha di meglio a cui pensare non sono problemi tuoi ma suoi...anzi...se poi vendi il codone 2012, lo vorrei io per la 2009 giusto per restare in tema.

Comment

• Font Size
          s? il ragionamento non fa una piega....
          Ora vediamo il dafarsi....

Cmq credo di tenerle le carene pista 2012. Solo il secondo kit
          Volevo prenderlo 2015.

Ma se dovessi vendere il codone ti tengo presente.
          Ho visto molti aggiornare il culo della 2010 con quello della 2012.
          In effetti ? un altra cosa.... la snellisce di molto

Comment

• Font Size
            Ma si la moto ? la tua e ci fai quel che ti pare, non dare retta a chi critica evidentemente non ha altro da fare.
            Last edited by Bombardone74; 23-09-16, 13:36.

Comment

• Font Size
              Beppe, libera la casella messaggi privati

Comment

• Font Size
                Infatti...se ti piacciono montale, del resto quanti qui dentro con la 2010 hanno montato il codone della 2012!
                Stai attento che i punti di fissaggio sono diversi, quindi ti devi fare Delle staffette o le compri gi? fatte e il condotto dell'Airbox ? diverso.

Comment

X
                Working...
                X