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Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel senso che rispetto alla stradale che non ? in mescola ma bimescola e comunque mescola stradale, questa e una sc3 in mescola anche se comunque mantiene diciamo la durezza di una 3...in sostanza ? piu dura della sc2 ma rispetto alla sc3 intagliata stradale e diversa...tu conta che serve per "staccatori" che staccano come dei cani...nel senso che hai bisogno di sollecitazioni elevatissime davanti per dover avere una sc3 slick...pero REA per esempio in SBK dietro usa la SC0 ma davanti la SC3.....ma ? REA...
sc3 ? di carcassa pi? dura della 1 ma meno della 2, va usata solo per altissime temperature, se volete ne ho di usate, ho da vendere anche ant 1699 e post 364, con 8 giri al mugello...scusate off topic
in somma carcassa della 2 (piu o meno) con la mescola della 1 giusto?
quindi andrebbe meglio con le temperature basse e non alte come la 1 almeno in teoria poi in pratica, visto che non ci sono notizie in merito tu sicuramente saprai la spiegazione tecnica perch? va meglio con il caldo
tu l hai usata come ti sei trovato?
Io l'ho acquistata da poco e mi ? stato detto SC3= come carcassa all'SC2 mentre per la mescola ? una SC1 quindi davanti ? pi? precisa in inserimento .
Fede
Io l'ho acquistata da poco e mi ? stato detto SC3= come carcassa all'SC2 mentre per la mescola ? una SC1 quindi davanti ? pi? precisa in inserimento .
Fede
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quindi se le temperature sono basse la dovrebbe andare meglio come consiglia pirelli per le mescola anteriore poi va che dipende anche allo stile di guida
da quello che ho saputo sar? una gomma con un grip similare alla 1 ma carcassa pi? dura tipo la 2
ideale diciamo (almeno per me)
uscir? anche la posteriore, al momento la SC3 si colloca tra la 1 e la 2, il prossimo anno
la 2 attuale sar? SC3, la SC3 attuale sar? la SC2 (la gomma ideale per prove libere secondo me ) e la Sc1 rimane credo la stessa
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