Ciao a tutti, dopo una scivolata e dopo aver portato la moto a controllare dal meccanico (che mi ha detto che telaio sosp. ecc erano tutti ok) la moto e stata sistemata perche non aveva nulla di grave ma l unica cosa che ? rimasta ? che quando freno o punto il freno leggermente a basse velocita o a 20 all ora magari girando o anche stando dritto c'e un piccolo tremolio che viene da sotto e senti che trema ed e molto fastidioso anche se in se non e che sia cosi forte...aveva cominciato a farlo dopo la scivolata e per? ? l unica cosa che ? rimasta dopo averla sistemata..
se freni forte o comunque piu deciso rispetto a frenare leggermente non senti niente e frena (eccome se frena)...prima non lo faceva e ora si, quindi vorrei capire cosa potrebbe essere.
Datemi qualche prova in piu da fare magari per potervi far capire meglio cosa potrebbe essere in caso la mia spiegazione non fosse molto capibile!
grazie davvero a tutti quelli che rispondo!
se freni forte o comunque piu deciso rispetto a frenare leggermente non senti niente e frena (eccome se frena)...prima non lo faceva e ora si, quindi vorrei capire cosa potrebbe essere.
Datemi qualche prova in piu da fare magari per potervi far capire meglio cosa potrebbe essere in caso la mia spiegazione non fosse molto capibile!
grazie davvero a tutti quelli che rispondo!
Comment