Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi folli bmw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzi folli bmw

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Ho ordinato per esigenza, purtroppo senza controllare i listini in bmw quattro semplici viti carena e 4 tappi cupolino...pensando gi? male ma non abbastanza......arrivato il tutto oggi alla "modica" cifra di 33?...
    Oh, fermo restante che non son cifre che ti cambiano la vita, ma trovo assurdo che per dare auto a piloti gp con sconto del 60% e pi?...debbano pagare gli acquirenti medi...
    Mi ? improvvisamante venuta voglia di farmi una R1 e sfanculare l'elica...ma mi passa dai

  • Font Size
    #2
    Non credere che in Yamaha la solfa sia diversa alla fine siamo polli da spennare

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? ti sembra normale spendere 40 milioni e pi? delle vecchie lire per una moto che dopo un anno vale un p? pi? della met?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti io prima di comprare qualsiasi ricambio per qualsiasi moto, prima lo cerco usato

        altri ricambi nuovi li cerco su internet non originali se possibile

        comunque qualsiasi ricambio di qualsiasi marca la casa madre ci ricarica l'impossibile, basta guardare qualsiasi pezzo di plastica della carena sia visibile che interna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di norma bmw ha prezzi per i ricambi piu' bassi delle altre case. Comunque quelle viti e gommini li potevi trovare anche altrove.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le vitine a bottone che sono nella coda del k5 costano 1,8 euro l'una, 3 grammi di plastica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh non volevo assolutamente offendere nessuno, semplicemente polli o no, bmw o altro, a me sembra assurdo...a saperlo prima le avrei prese in ergal e avrei risparmiato...
              Last edited by S7efa; 07-09-16, 13:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo i ricambi originali sono una delle principali fonti di guadagno delle case...[emoji57]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh dai vedi il bicchiere mezzo pieno,pensa se dovevi prendere pi? materiale in Bmw chiss? cosa spendevi!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by S7efa View Post
                    https://imgur.com/WNAcgaF
                    Ho ordinato per esigenza, purtroppo senza controllare i listini in bmw quattro semplici viti carena e 4 tappi cupolino...pensando gi? male ma non abbastanza......arrivato il tutto oggi alla "modica" cifra di 33?...
                    Oh, fermo restante che non son cifre che ti cambiano la vita, ma trovo assurdo che per dare auto a piloti gp con sconto del 60% e pi?...debbano pagare gli acquirenti medi...
                    Mi ? improvvisamante venuta voglia di farmi una R1 e sfanculare l'elica...ma mi passa dai
                    cos'? sta faccenda del 60% di sconto???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      Di norma bmw ha prezzi per i ricambi piu' bassi delle altre case. Comunque quelle viti e gommini li potevi trovare anche altrove.
                      Concordo con Kindly.....a meno che tu non vada da mega pollo sul sito real oem dove ci sono prezzi che fan venire la nausea, se vai dal tuo concessionario BMW i pezzi di ricambio (pur non regalandoli) sono ancora ad un prezzo accessibile e spesso piu bassi delle altre case...
                      Io sono scivolato e ho fatto su il carter destro piccolino con la scritta BMW....sul sito per la 2016 quel pezzo viene 129 euro...se vai in concessionario dando il codice esatto del carter (che e uguale dal 2009 al 2016) cod. " 11147713749 " ti chiedono dai 70/75 euro.....vedi un po tu, ? il 42,3 % in meno (calcolato poco fa ) e comunque conta che devi togliere dal 30 al 40 % dai prezzi che vedi...

                      Confermi Kindly...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Yellow82 View Post
                        Purtroppo i ricambi originali sono una delle principali fonti di guadagno delle case...[emoji57]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        guardate qui...che prezzi modici
                        ..non vi venisse mai voglia di cambiare i cerchi e mettere quelli HP ogiginali BMW perche potreste preferire le ruote quadrate

                        guardate qui, sempre x il discorso prezzi...sono talmente alti che anche col 30 o 40 % di sconto ipotetico costerebbero ugualmente ahha

                        Forged wheel, rear. Fits: 2015 BMW S 1000 RR | BMW Motorrad USA

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X