Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione sosp. elettroniche circuito Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione sosp. elettroniche circuito Adria

Ciao a tutti, ho un S1000RR 2016 avendo la moto nuova e non essendo mai andato ad adria se non con una moto diversa e anni fa solo mezza giornata (girato mezzora) avrei bisogno di qualche consiglio sulla regolazione delle sospensioni (elettroniche), gommatura consigliata specie sulla mescola ecc ed eventuali consigli in generale in quanto non vorrei trovarmi con la moto che non va bene o che non va come dico io cosicch? da non poter spingere per bene.

-peso con tuta circa 85 kg
    -forcelle sfilate di 0,9 mm
    -semimanubri originali abbassati di 0,6mm
    -mono con regolazione interrasse alto/basso su: basso
    -uso mappa sospensioni e tutto il resto in SLICK (tutti i valori del DDC a "0")
    -precarico ant. 8 giri completi in senso orario da tutto aperto (regolaz. stradale)
    -precarico post. non ricordo perche regolato dal meccanico per la strada (ma dovrebbe essere ok)

So che non e una pista dove far scorrere la moto con acccellerazioni e frenate molto forti, serve molto spigolare.
    Chiedo un ausilio da qualche esperto..

@kindly aiutamiii

• Font Size
    Quando ci vai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by oberon View Post
      Quando ci vai?
      il 19 settembre ... vuoi venire?

Comment

• Font Size
        Se riesco ad organizzarmi con il lavoro passo di li cos? vediamo come lavorano ste sospensioni "elettromagnetiche"

PS: quando dici forcelle sfilate di 0,9mm intendi dire 9 mm o 9 decimi di millimetro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by oberon View Post
          Se riesco ad organizzarmi con il lavoro passo di li cos? vediamo come lavorano ste sospensioni "elettromagnetiche"

PS: quando dici forcelle sfilate di 0,9mm intendi dire 9 mm o 9 decimi di millimetro?
          scusa sono stupido.... 9 millimetri oppure 0,9 cm e non mm haaha..
          ti scrivo il mio numero in MP che mi fai sapere e ci mettiamo d'accordo per tutto...siamo in 4 noi, dai che facciamo bordello eheh

Comment

X
          Working...
          X