Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore in protezione AIUTO!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motore in protezione AIUTO!!!!!!

salve ragazzi .....ho bisogno di un vostro parere .
    oggi mentre ero in giro per la raticosa il mio bmw s1000rr del 2010 che andava benissimo ad un certo punto si accende la spia motore e va in protezione,mentre andavo spengo con la chiave rigiro la chiave accendo la moto e di nuovo tutto bene per qualche km poi ha incominciato a farlo sempre pi? spesso......io faccio la stessa manovra fino a quando non ? andata in protezione e sono tornato a casa ai 60 km senza superare i 3 mila giri sen? sborbottava , sembrava che andasse a 2/3 e si sentiva puzza.stasera ho smontato le candele ma sembrano buone .voi cosa dite???

grazie a tutti

• Font Size
    Ho messo un post in merito , per un problema analogo al tuo , per? il mio amico aveva fatto fare la centralina da PEPPO e gli ha risolto il problema eliminando un sensore ke era la causa del problema .
    Non riesco ad essere preciso sulla cosa che ? stata inibita per? non era una cosa grave , solo il problema di tornare a casa con la centralina che v? in protezione .
    Spero averti un p? aiutato.
    Fede

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      ti ringrazio tanto della risposta , ma il tuo amico fece fare prima la centralina e poi rimase a piedi? perch? la mia fino ad oggi ? sempre andata bene!

Comment

• Font Size
        Si , il mio amico aveva fatto fare prima la centralina da Peppo e poi dopo il problema gliel'ha inviata a modificare e ha risolto .
        Ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          ciao a tutti .......alla fine ho risolto cambiando le candele a 14000 km se sono originali visto che la moto era usata......la spia gialla si ? spenta subito . poi sono andato in bmw a farmi fare una diagnosi per verificare se c era ancora l errore in memoria , ma purtroppo niente errori per verificare se quello che ho fatto era ok. cmq sabato ho fatto pi? di 200km e la moto era perfetta quindi direi la mia diagnosi era giusta.

a presto

Comment

• Font Size
            ciao a tutti .......alla fine ho risolto cambiando le candele a 14000 km se sono originali visto che la moto era usata......la spia gialla si ? spenta subito . poi sono andato in bmw a farmi fare una diagnosi per verificare se c era ancora l errore in memoria , ma purtroppo niente errori per verificare se quello che ho fatto era ok. cmq sabato ho fatto pi? di 200km e la moto era perfetta quindi direi la mia diagnosi era giusta.

a presto

Comment

X
            Working...
            X