VISTO CHE NON POSSO REPLICARE AL VECCHIO POST POICHE' TROPPO VECCHIO:
scusate se riprendo questo post ma sembra molto interessante...
il discorso e' che mi e' capitato un blocchetto hp4 incidentato l'ho risistemato e ora vorrei fare la modifica in hp4 alla mia s1000rr 2010
ho letto molto post le mie domande sono queste:
-il blocchetto mappe originale hp4 va bene o va preso per forza un stm ?
-la centralina gia' e' sbloccata ne devo cercare una originale o si puo' upgradare la mia?
-la strumentazione HP4 originale supporta la modifica ossia si riesce a visualizzare il TC o il display esterno o la I2m chrome servono ?
-il sensore pressione benzina ho trovato il codice da ordinare al concessionario ho letto di tagli per adattarlo al nuovo connettore ma un caro amico ha detto che basta togliere una linguetta e si puo' montare tranquillamente il 2012 sulla 2010..
-la mia s1000rr e' una delle prime sbloccate non aveva neanche il sensore caduta attivato poiche' dava problemi riconvertendola in hp4 e montando il sensore funziona tutto o devo trovare la scatoletta bianca sottosella del nuovo modello?
-ricapitolando..mettendo io il sensore pressione,switch originale hp4, eventuale strumentazione hp4...quanto potrei risparmiare dalla modifica?
se sapete qualcosa...visto che peppo sta ancora in ferie'
scusate se riprendo questo post ma sembra molto interessante...
il discorso e' che mi e' capitato un blocchetto hp4 incidentato l'ho risistemato e ora vorrei fare la modifica in hp4 alla mia s1000rr 2010
ho letto molto post le mie domande sono queste:
-il blocchetto mappe originale hp4 va bene o va preso per forza un stm ?
-la centralina gia' e' sbloccata ne devo cercare una originale o si puo' upgradare la mia?
-la strumentazione HP4 originale supporta la modifica ossia si riesce a visualizzare il TC o il display esterno o la I2m chrome servono ?
-il sensore pressione benzina ho trovato il codice da ordinare al concessionario ho letto di tagli per adattarlo al nuovo connettore ma un caro amico ha detto che basta togliere una linguetta e si puo' montare tranquillamente il 2012 sulla 2010..
-la mia s1000rr e' una delle prime sbloccate non aveva neanche il sensore caduta attivato poiche' dava problemi riconvertendola in hp4 e montando il sensore funziona tutto o devo trovare la scatoletta bianca sottosella del nuovo modello?
-ricapitolando..mettendo io il sensore pressione,switch originale hp4, eventuale strumentazione hp4...quanto potrei risparmiare dalla modifica?
se sapete qualcosa...visto che peppo sta ancora in ferie'
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