salve qualcuno di voi conosce i diametri ruota metzeler 200/60 slik da impostare nel programma hp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diametro ruota metzeler slik
Collapse
X
-
hai provato a cercare su internet il pdf delle specifiche tecniche?
io con le pirelli lo avevo trovato...
senno misura la circonferenza con un filo e poi calcola il raggio...
sembra facile trovare i diametri esatti su internet ma a volte nei forum sono sono completamenti errati...
le pirelli se non erro viaggiano sui 330 di posteriore...
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
ho il foglio x le Metz ma non ho lo scanner.
Preso, in pista, da Pirelli
INTAGLIATE (quindi RR)
anteriore 120/70: 302
posteriore 200/55: 328
SLICK
posteriore 200/60: 331
RAIN
anteriore 302,5
posteriore 190/60: 325
Comment
-
se davvero sono 0,7 mm rispetto alle pirelli conviene lasciare la misura delle pirelli..neanche se ne accorge...
so di piloti che utilizzano misure sballate ..sapete nulla?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by ducati1098 View Postse davvero sono 0,7 mm rispetto alle pirelli conviene lasciare la misura delle pirelli..neanche se ne accorge...
so di piloti che utilizzano misure sballate ..sapete nulla?
Si aumenta il valore di rotolamento per far si che il TC sia meno invasivo.
Ma si rischia di pi? in uscita di curva
Comment
-
scusate una domanda tecnica, ho da poco il bmw 2013 pista con calibration1, la spia del TC quando parto si deve spegnere e lampeggiare come sulla moto originale ??
a me resta sempre accesa e quindi non riesco a capire se il tc interviene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by m63g69 View Postscusate una domanda tecnica, ho da poco il bmw 2013 pista con calibration1, la spia del TC quando parto si deve spegnere e lampeggiare come sulla moto originale ??
a me resta sempre accesa e quindi non riesco a capire se il tc interviene
se rimane accesa stai godendo di 200cv puri puri puri...quando riapri se pordi poco poco grip, ed ? facile con 200cv, ciaone proprio...
deve lampeggiare, quando superi 5 km/h si deve spegenere...
riaccendilo perch? sta spento ora
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postsi soprattutto con gomme usate...il TC della bmw ? molto invasivo specialmente quando la gomma comincia a finire.
Si aumenta il valore di rotolamento per far si che il TC sia meno invasivo.
Ma si rischia di pi? in uscita di curva
Comment
X
Comment