Ho s1000 rr del 2012 senza ABS con pinza radiale originale NISSIN con pastiglie freno Brembo RC , e ho fatto a giugno Misano e ho notato che dopo 7/8 giri la leva mi veniva spugnosa , e non mi piace . A casa successivamente , ho spurgato i freni ant. ma non ho notato niente di particolare ( come delle piccole bollicine di aria) , giovedi 11 agosto sono andato a FranciaCorta e ho avuto ancora lo stesso problema .
Io preferisco una leva sincera , e cio? che sia costante come durezza quando vado a pinzare e non diventi spugnosa .
Sul Cbr avevo una Brembo 19x18 e mi trovavo bene , ora chiedo a voi un consiglio su cosa montare in alternativa all'originale .
Vero che prima bisognerebbe sostituire le pastiglie ( che far? a breve con delle SBS ) ma ho la sensazione che la pompa mi molli per come la intendo io .
In curva entro un p? pinzato e quindi vorrei un vostro parere .
Grazie
Fede
Io preferisco una leva sincera , e cio? che sia costante come durezza quando vado a pinzare e non diventi spugnosa .
Sul Cbr avevo una Brembo 19x18 e mi trovavo bene , ora chiedo a voi un consiglio su cosa montare in alternativa all'originale .
Vero che prima bisognerebbe sostituire le pastiglie ( che far? a breve con delle SBS ) ma ho la sensazione che la pompa mi molli per come la intendo io .
In curva entro un p? pinzato e quindi vorrei un vostro parere .
Grazie
Fede
Comment