Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gestione freno motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gestione freno motore

    Ciao....si puo' gestire il freno motore con il calibration 1-2??
    BMW s1000rr 2010 con centralina hp aperta.....
    Grazie a tutti....

  • Font Size
    #2
    se non ricordo male spunta su cut off

    Comment


    • Font Size
      #3
      puoi mettere solo la spunta e toglierlo completamente...

      discorso diverso se metti la centralina crackkata hp4 ma sto cercando qualcuno che ne capisce di piu'...

      Trasformazione della centralina di controllo ECU ?HP RACE? ovvero la possibilit? di gestione che gi? molti Team utilizzano, ottimizza la resa del motore, in quanto tarata su parametri Racing. Dal punto di vista prestazionale l?incremento dei valori di coppia ai medi regimi, particolarmente utile nell? utilizzo in pista, ? significativo.

      L?HP Race sbloccata IN HP4 permette di regolare i parametri della gestione del motore (iniezione, accensione, controllo di trazione, input dei parametri dei diversi pneumatici, cambio marcia, limitatore di velocit? in pit lane, ecc?) e DTC direttamente al manubrio dal pilota (+7 -7) visualizzabile tramite un modulo monitor. Inoltre, il tuning professionale delle prestazioni del motore e della trazione consentono di acquistare una maggiore maneggevolezza della moto. In aggiunta si possono avere le funzioni di launch control (LC) programmabili e di FRENO MOTORE marcia per marcia su 4 differenti impostazioni. Varia anche la pressione benzina sostituendo un sensore.

      Consegnato con mappa dedicata, pulsantiera sx 5 bottoni e dx 2 bottoni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti il mio l'ho gia' spuntato...volevo provare lo step tipo yoshi.....
        Cio? piu' libero....perche' in alcune varianti,tipo la villeneuve di imola ,in seconda non scorre ,ed utilizzare la terza ,rende l' uscita un po fiacca....
        Last edited by tnt 1; 09-08-16, 21:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducati1098 View Post
          puoi mettere solo la spunta e toglierlo completamente...

          discorso diverso se metti la centralina crackkata hp4 ma sto cercando qualcuno che ne capisce di piu'...

          Trasformazione della centralina di controllo ECU ?HP RACE? ovvero la possibilit? di gestione che gi? molti Team utilizzano, ottimizza la resa del motore, in quanto tarata su parametri Racing. Dal punto di vista prestazionale l?incremento dei valori di coppia ai medi regimi, particolarmente utile nell? utilizzo in pista, ? significativo.

          L?HP Race sbloccata IN HP4 permette di regolare i parametri della gestione del motore (iniezione, accensione, controllo di trazione, input dei parametri dei diversi pneumatici, cambio marcia, limitatore di velocit? in pit lane, ecc?) e DTC direttamente al manubrio dal pilota (+7 -7) visualizzabile tramite un modulo monitor. Inoltre, il tuning professionale delle prestazioni del motore e della trazione consentono di acquistare una maggiore maneggevolezza della moto. In aggiunta si possono avere le funzioni di launch control (LC) programmabili e di FRENO MOTORE marcia per marcia su 4 differenti impostazioni. Varia anche la pressione benzina sostituendo un sensore.

          Consegnato con mappa dedicata, pulsantiera sx 5 bottoni e dx 2 bottoni.
          Peppo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            CON LA SPUNTA elimini il freno motore...

            te ne serve di piu' praticamente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di meno....tipo 2 tempi!!!
              Scusa con la spunta mica escludi il cut off?quindi dai benzina al motore anche con le farfalle chiuse.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                con la spunta escludi totalmente il freno motore...

                per averlo minimo medio massimo devi trasformarla in hp4:1:

                Comment

                X
                Working...
                X