Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
puoi mettere solo la spunta e toglierlo completamente...
discorso diverso se metti la centralina crackkata hp4 ma sto cercando qualcuno che ne capisce di piu'...
Trasformazione della centralina di controllo ECU ?HP RACE? ovvero la possibilit? di gestione che gi? molti Team utilizzano, ottimizza la resa del motore, in quanto tarata su parametri Racing. Dal punto di vista prestazionale l?incremento dei valori di coppia ai medi regimi, particolarmente utile nell? utilizzo in pista, ? significativo.
L?HP Race sbloccata IN HP4 permette di regolare i parametri della gestione del motore (iniezione, accensione, controllo di trazione, input dei parametri dei diversi pneumatici, cambio marcia, limitatore di velocit? in pit lane, ecc?) e DTC direttamente al manubrio dal pilota (+7 -7) visualizzabile tramite un modulo monitor. Inoltre, il tuning professionale delle prestazioni del motore e della trazione consentono di acquistare una maggiore maneggevolezza della moto. In aggiunta si possono avere le funzioni di launch control (LC) programmabili e di FRENO MOTORE marcia per marcia su 4 differenti impostazioni. Varia anche la pressione benzina sostituendo un sensore.
Consegnato con mappa dedicata, pulsantiera sx 5 bottoni e dx 2 bottoni.
In effetti il mio l'ho gia' spuntato...volevo provare lo step tipo yoshi.....
Cio? piu' libero....perche' in alcune varianti,tipo la villeneuve di imola ,in seconda non scorre ,ed utilizzare la terza ,rende l' uscita un po fiacca....
puoi mettere solo la spunta e toglierlo completamente...
discorso diverso se metti la centralina crackkata hp4 ma sto cercando qualcuno che ne capisce di piu'...
Trasformazione della centralina di controllo ECU ?HP RACE? ovvero la possibilit? di gestione che gi? molti Team utilizzano, ottimizza la resa del motore, in quanto tarata su parametri Racing. Dal punto di vista prestazionale l?incremento dei valori di coppia ai medi regimi, particolarmente utile nell? utilizzo in pista, ? significativo.
L?HP Race sbloccata IN HP4 permette di regolare i parametri della gestione del motore (iniezione, accensione, controllo di trazione, input dei parametri dei diversi pneumatici, cambio marcia, limitatore di velocit? in pit lane, ecc?) e DTC direttamente al manubrio dal pilota (+7 -7) visualizzabile tramite un modulo monitor. Inoltre, il tuning professionale delle prestazioni del motore e della trazione consentono di acquistare una maggiore maneggevolezza della moto. In aggiunta si possono avere le funzioni di launch control (LC) programmabili e di FRENO MOTORE marcia per marcia su 4 differenti impostazioni. Varia anche la pressione benzina sostituendo un sensore.
Consegnato con mappa dedicata, pulsantiera sx 5 bottoni e dx 2 bottoni.
Comment