Davide pensa alla salute le moto si sistemano fatti una bella bevuta e via
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho demolito la BMW
Collapse
X
-
Davide una ditta seria che fa cinghie per le nostre bimbe?Last edited by Principino; 03-08-16, 19:18.
Comment
-
Originally posted by Principino View PostDavide pensa alla salute le moto si sistemano fatti una bella bevuta e via
Originally posted by il rosc View PostOra che ho portato l'848 avevo dimenticato le cinghie e sono andato a in ferramenta. Aveva roba scrauza e ho comprato le corde!!!! Messe 4 per sicurezza
Originally posted by Principino View PostDavide una ditta seria che fa cinghie per le nostre bimbe?
Originally posted by motorman View PostNoo Davide!
Al rientro da Valle ho avuto lo stesso problema, ti capisco.
Ho spaccato un pezzo di carena e segnato il carbonio dell'Akra.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostToz.. grazie... vado pomeriggio dall'osteopata... avevo preso appuntamento per la contrattura muscolare che ho da 3 settimane.. guarder? anche quello...
La moto cos?... alla fine cmq. ? stata colpa mia che mi son fidato di una cinghia 'non mia'....
Lo scazzo ? che la carena l'aveva fatta da 1 mese..... e tutto il resto era perfetto.....
Comment
-
-
-
Io uso quelle della BMW, che gli arrivano con le moto, loro le buttano via, io le uso per caricare moto tutti i giorni e sono incredibili.
Con una cinghia alzo un'intera moto con il muletto
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostIl peso della moto ? scaricato tutto sulla parete del furgone, la cinghia non ? molto sollecitata
E poi hai molto piu spazio nel furgone
Originally posted by Enzissimo View PostIo uso quelle della BMW, che gli arrivano con le moto, loro le buttano via, io le uso per caricare moto tutti i giorni e sono incredibili.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGrazie vecchio... in effetti non sarebbe male un thread con le foto di come fissiamo le moto... :1:
Due cinghie sulla piastra inferiore di sterzo, ovvero una per forcella, che tirano piuttosto in avanti e vicine alla ruota.
Due cinghie al codone posteriore che tirano piuttosto lateralmente e leggermente in avanti, queste sono solo una sicurezza e per stabilizzare.
Elastico su leva freno anteriore.
Pu? sembrare laborioso, ma in 10' carico e lego.Last edited by Dottor_D; 04-08-16, 09:17.
Comment
-
Si sul carrello sei abbastanza obbligato a legarla come dici tu....
Sul furgone ovviamente la cosa spazia...
PS: ster1... o rix.. mettete la foto dello scarico che vi ho mandato che volevo chiedere consiglio per ' vi fidereste ad andarci in pista sabato?'
O qualcuno se mi scrive su whatsapp al 3492926170 gliela giro se me la pu? postare.. che io ho dei problemi col computer?
Comment
-
Originally posted by Enzissimo View PostIo uso quelle della BMW, che gli arrivano con le moto, loro le buttano via, io le uso per caricare moto tutti i giorni e sono incredibili.
Se riesci a procurarle appena capito a Milano ti vengo a trovare
Comment
X
Comment