Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena 116 o 118 maglie??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena 116 o 118 maglie??

ciao a tutti,bmw s1000rr anno 2010

x avere interasse forcellone a 60 cm.........quante maglie catena usate?

io uso 118

con rapporti mugello 16/41 61 cm

con rapporti imola 16/43 60 cm............

quindi la solita coperta corta!!

ciao a tutti grazie

• Font Size
    io da due anni uso 116 maglie e vado 596 a 607 con i vari rapporti
    misano 15/41
    valle 15/41
    mugello 16/42 in modo da rimanere con lo stesso interasse 597 per? l ultima volta a valle ho provato 15/40 e mi sono trovato abbastanza bene con interasse di 605 se non ricordo male

Comment

• Font Size
      confermo..meglio 116 maglie...

e' un po piu' rompi quando si leva la ruota posteriore...

prendete i tenditori lightech...

Comment

• Font Size
        motocom in quanto giri al mugello con il 16/42 e che vmax grosso modo fai?

l'ultima volta non ricordo se ho usato 16/41 o 42 cavolo...ora devo tornarci e non so che montare...giro in 2.04 basso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post

l'ultima volta non ricordo se ho usato 16/41 o 42 cavolo...ora devo tornarci e non so che montare...giro in 2.04 basso...
          Proverei 17-43. Io mi ci son trovato bene la volta scorsa. Facendo ovviamente le esse e il correntaio in seconda e casanova biondetti e bucine di terza

Comment

• Font Size
            mugello

ragazzi ma che marce utilizzate al mugello ,, io ci sono stato i primi di luglio ho girato in 2,07 praticamente facevo tutto di terza apparte la s. donato rapporti 16\43 e gomma 200\55

Comment

• Font Size
              16-41...le varianti in seconda,correntaio Bucine san donato seconda,Casanova savelli,arrabbiata 1-2 in terza biondetti terza...
              V max da GPS 296

Comment

• Font Size
                vado di 16/41...la mia non e' velocissima...l'ultima volta ho fatto 286 di vmax...

Comment

• Font Size

ho provato tutte due sia 41 che 42 giro pi? o meno come te 2 03 204.
                  A dire la verit? mi sono trovato meglio con 42, di velocit? massima non ricordo bene 288 ma la velocit? almeno per me non e cambiata piu di tanto col 41, forse perch? sono lento in uscita dalla bucine
                  con il 41 va bene ma sono ancora troppo lento per fruttarlo al meglio

quan vai al mugello?
                  Last edited by motocom27; 03-08-16, 22:27.

Comment

• Font Size
                    mi hai dato davvero una bella mano a ricordare!!mi sembrava un pelino corta ricordando bene ma l'ultima volta andava davvero bene e ho fatto 2.04 basso al secondo turno dopo pochi giri (solitamente non ero mai sceso sotto il 2.07) ...

girando come te una sega...magari lo facessi 2.03.2...

molto probabilmente cerchero di esserci al mugello il 5 settembre abbiamo un appuntamento con amici e l'unico problema che ho che il giorno dopo devo stare alle 4.30 di mattina all' aereoporto di ciampino per andare in ferie...

vediamo...se ci sei mi fa molto piacere

hai il modello 2011? posso sapere che altezze usi?io sto a filo piastra davanti e dietro con il 200 pirelli 313mm ma sinceramente mi sembra ancora altaP

se hai il modello 2012 non fa nulla e' diverso

ciao!

Comment

• Font Size
                      mi hai dato davvero una bella mano a ricordare!!mi sembrava un pelino corta ricordando bene ma l'ultima volta andava davvero bene e ho fatto 2.04 basso al secondo turno dopo pochi giri (solitamente non ero mai sceso sotto il 2.07) ...

girando come te una sega...magari lo facessi 2.03.2...

molto probabilmente cerchero di esserci al mugello il 5 settembre abbiamo un appuntamento con amici e l'unico problema che ho che il giorno dopo devo stare alle 4.30 di mattina all' aereoporto di ciampino per andare in ferie...

vediamo...se ci sei mi fa molto piacere

hai il modello 2011? posso sapere che altezze usi?io sto a filo piastra davanti e dietro con il 200 pirelli 313mm ma sinceramente mi sembra ancora altaP

se hai il modello 2012 non fa nulla e' diverso

ciao!
                      dovrei andare al mugello lunedi 22 ago
                      ho anche io 2011 e come altezze a filo con forx e dietro uguale 313 ma al mugello ho provato 314 per? ho fatto varie prove e non ricordo adesso i tempi corrispondenti anche perch? ho rotto la catena e per sistemare il tutto mi ci e voluto un po di tempo
                      ma e un dato relativo perche molto conta dal altezza sotto piastra
                      che sospensioni usi?
                      io mupo

Comment

• Font Size
                        io uso bitubo...

mi dici esattamente da che punto a che punto devo misurare.. mi pare il meccanico aveva scritto sulla fork 465 mm...

fammi sapere il punto e la tua misura...a me 313 con lo slick pirelli sembra ancora poco poco alta..al max gli posso dare un quarto di giro in altezza all ammo cosi' da fare 312,7 o giu' di liP

Comment

• Font Size
                          ci son stato 2 volte con l'hp4....catena originale e 17 /44 nel pareggiamento ho girato in 2.02 e usavo la 2 solo alla san donato resto tutto 3......ma non saprei a quante maglie di passo 520 corrisponde l'originale

Comment

X
                          Working...
                          X