Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a Valle provando un po' di assetti e regolazioni blipper IRC S1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi a Valle provando un po' di assetti e regolazioni blipper IRC S1000rr


  • Font Size
    #2
    questo cazz di blipper e' davvero sensibile alla regolazioni...!!!!!

    oggi col caldo andava benissimo con 16 sia in salita che discesa...

    erano mesi che non giravo a valle e dovevo fare un po' di prove...c'era molto filler e come sempre il crono va e non va...tempi miei soliti sul 49 che per me che sono un amatore e con il caldo atroce mi accontento....al secondo turno stavo svenendo mentre mettevo le termo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? mica male il 49 col caldo che f?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe effettivamente anche gli altri giravano 1-2 secondi piu piano del solito..non si respirava e molte curve erano ricoperte di filler...ma la gente quanto caxxo di olio perde?

        oggi alle nove c'erano gli amatori e novizi in fila dal gommista per gonfiare le gomme e tenere in ostaggio alcune volte il gommista con delle domande a cazzum...

        ma dico io...sono appassionato e sulla moto faccio anche le 5 di mattina quando c'e da sistemare...ma questi non hanno 20 euro per comprarsi un compressore cinese??

        e poi belli con le loro 1299 luccicanti...scusate la polemica...

        finalmente ho trovato altezze moto decenti...anteriore filo piastra posteriore 313 mm ...scodinzola ancora un po in staccata ma per il resto bell'assetto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducati1098 View Post
          bhe effettivamente anche gli altri giravano 1-2 secondi piu piano del solito..non si respirava e molte curve erano ricoperte di filler...ma la gente quanto caxxo di olio perde?

          oggi alle nove c'erano gli amatori e novizi in fila dal gommista per gonfiare le gomme e tenere in ostaggio alcune volte il gommista con delle domande a cazzum...

          ma dico io...sono appassionato e sulla moto faccio anche le 5 di mattina quando c'e da sistemare...ma questi non hanno 20 euro per comprarsi un compressore cinese??

          e poi belli con le loro 1299 luccicanti...scusate la polemica...

          finalmente ho trovato altezze moto decenti...anteriore filo piastra posteriore 313 mm ...scodinzola ancora un po in staccata ma per il resto bell'assetto!
          Ciao anche io ero li con te !!!!
          Ho riconosciuto la moto , Complimenti molto bella !!
          Per? con tutte quelle telecamere !!!
          Ormai a Vallelunga non si pu? pi? girare ! A ogni turno chi si perde il tappo dell'olio chi il motore
          Hai visto alla campagnano una leva o freno o frizione completa per terra
          Bisogna rivedere qualcosa troppi appassionati un p? superficiali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate ma nn si dovrebbe fare legature di sicurezza?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Semplice, fare come si f? nel nostro piccolo circuito... c'? una commissione che prima delle prove libere alla consegna dell'adesivo open pit ,f? una verifica delle condizioni di ogni mezzo... qualcuno si presenta pure con le gomme a 0 !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by _Maverik_ View Post
                Semplice, fare come si f? nel nostro piccolo circuito... c'? una commissione che prima delle prove libere alla consegna dell'adesivo open pit ,f? una verifica delle condizioni di ogni mezzo... qualcuno si presenta pure con le gomme a 0 !!
                Seee. ....gi? ? tanto che hanno fatto la divisione per tempi dopo innumerevoli proteste.
                Valle purtroppo ? una giungla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex72 View Post
                  Scusate ma nn si dovrebbe fare legature di sicurezza?
                  Moto di serie no

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le legature non sono obbligatorie se non in gara

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ho un paio di telecamere ma sono ben fissate fidati ahah sono preciso ho visto che sul rettilineo sto meno in carena rispetto che nelle curve ...😭😭comunque al di l? delle responsabilit? della pista noi romani abbiamo degli amatori che non si augurano neanche al peggior nemico ..mai visto in altre poste tutto il filler che sta s valle e che caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pensavo ke un minimo di legature ci volesse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vado un secondo Ot :
                          Qualcuno mi pu? dire la coppia di serraggio del dado coppa Dell olio ?
                          Sono sempre i soliti 20nm?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Inoltre .....quanto olio va messo senza sostituire il filtro ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Di un Po.. Hai il braccino corto??ahahah il dado mi sembra sui 18/20 io a ogni cambio olio cambio pure il filtro .. E di solito uso pista bastano sui 3 Lt .. Quello che dice il manuale e esagerato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X