Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi a Valle provando un po' di assetti e regolazioni blipper IRC S1000rr
Collapse
X
-
questo cazz di blipper e' davvero sensibile alla regolazioni...!!!!!
oggi col caldo andava benissimo con 16 sia in salita che discesa...
erano mesi che non giravo a valle e dovevo fare un po' di prove...c'era molto filler e come sempre il crono va e non va...tempi miei soliti sul 49 che per me che sono un amatore e con il caldo atroce mi accontento....al secondo turno stavo svenendo mentre mettevo le termo!
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
bhe effettivamente anche gli altri giravano 1-2 secondi piu piano del solito..non si respirava e molte curve erano ricoperte di filler...ma la gente quanto caxxo di olio perde?
oggi alle nove c'erano gli amatori e novizi in fila dal gommista per gonfiare le gomme e tenere in ostaggio alcune volte il gommista con delle domande a cazzum...
ma dico io...sono appassionato e sulla moto faccio anche le 5 di mattina quando c'e da sistemare...ma questi non hanno 20 euro per comprarsi un compressore cinese??
e poi belli con le loro 1299 luccicanti...scusate la polemica...
finalmente ho trovato altezze moto decenti...anteriore filo piastra posteriore 313 mm ...scodinzola ancora un po in staccata ma per il resto bell'assetto!
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Postbhe effettivamente anche gli altri giravano 1-2 secondi piu piano del solito..non si respirava e molte curve erano ricoperte di filler...ma la gente quanto caxxo di olio perde?
oggi alle nove c'erano gli amatori e novizi in fila dal gommista per gonfiare le gomme e tenere in ostaggio alcune volte il gommista con delle domande a cazzum...
ma dico io...sono appassionato e sulla moto faccio anche le 5 di mattina quando c'e da sistemare...ma questi non hanno 20 euro per comprarsi un compressore cinese??
e poi belli con le loro 1299 luccicanti...scusate la polemica...
finalmente ho trovato altezze moto decenti...anteriore filo piastra posteriore 313 mm ...scodinzola ancora un po in staccata ma per il resto bell'assetto!
Ho riconosciuto la moto , Complimenti molto bella !!
Per? con tutte quelle telecamere !!!
Ormai a Vallelunga non si pu? pi? girare ! A ogni turno chi si perde il tappo dell'olio chi il motore
Hai visto alla campagnano una leva o freno o frizione completa per terra
Bisogna rivedere qualcosa troppi appassionati un p? superficiali
Comment
-
Semplice, fare come si f? nel nostro piccolo circuito... c'? una commissione che prima delle prove libere alla consegna dell'adesivo open pit ,f? una verifica delle condizioni di ogni mezzo... qualcuno si presenta pure con le gomme a 0 !!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by _Maverik_ View PostSemplice, fare come si f? nel nostro piccolo circuito... c'? una commissione che prima delle prove libere alla consegna dell'adesivo open pit ,f? una verifica delle condizioni di ogni mezzo... qualcuno si presenta pure con le gomme a 0 !!
Valle purtroppo ? una giungla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Si ho un paio di telecamere ma sono ben fissate fidati ahah sono preciso ho visto che sul rettilineo sto meno in carena rispetto che nelle curve ...😭😭comunque al di l? delle responsabilit? della pista noi romani abbiamo degli amatori che non si augurano neanche al peggior nemico ..mai visto in altre poste tutto il filler che sta s valle e che caxxo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Di un Po.. Hai il braccino corto??ahahah il dado mi sembra sui 18/20 io a ogni cambio olio cambio pure il filtro .. E di solito uso pista bastano sui 3 Lt .. Quello che dice il manuale e esagerato
Comment
X
Comment