Per i 100 anni di storia BMW presenta la BMW S1000RR CELEBRATION EDITION Serie limitata a 200 unit?, commercializzazione prevista in Giappone a partire da settembre al prezzo di 2.364.000 yen (circa 20.045 euro al cambio attuale)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 BMW S1000RR celebration edition
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View PostPare abbiano assunto in toto il marketing aprilia hahahahaha
Comment
-
Originally posted by LucaTeam View PostTe lo dico io cosa han fatto..siccome e risaputo che di bmw almeno in italia non e che se ne vendano troppe, gli ultimi modelli 2016 che non hanno venduto in vista di un probabile restyle della moto oppure completa rivisitazione del modello s1000rr hanno ben pensato di renderlo piu appetibile e cercare di vendere glu ultimi pezzi per (o fondi di magazzino in generale) facendo un edizione limitata...
Comment
-
-
Almeno una scritta fresata della numerazione sulla piastra potevano farla... Cazzarola un adesivo buttato la...
Gran moto lo stesso ma un po' di personalizzazione i tedeschi mai....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Spero che sia curata nelle plastiche viterie ecc perch? oltre ad andare in pista c'? gente che piace guardarla nei particolari, e con quello che costa che sia impeccabile come la concorrenza
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? era per fare un p? di comunicazione...
Potevano quantomeno fare una colorazione classica o pazzesca.. vabb?... marketing bmw questo sconosciuto..
Ma il mercato delle supersportive ? diverso. Meccanica e tecnica ok, ma colorazioni e marketing non siamo a bomba.
Comment
X
Comment