Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borsa

Cari pistaioli non inorridite, chiedo un consiglio a chi va su strada.

Sapete indicarmi una borsa da sella da mettere sul sellino del passeggero decente come alternativa alla BMW?

Morbida, piccolina, tanto basta ci stia la seconda visiera del casco e poca altra roba e che sia facile da mettere e togliere ma non si perda per strada.

Mi sono scocciato di usare uno zainetto e le borse da serbatoio mi danno fastidio

Grazie

• Font Size
    Ma....la vecchia cara rete elastica coi ganci???

Comment

• Font Size
      ma perch? in alternativa alla borsa bmw che tra l altro ? fatta apposta ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by haranbenjo View Post
        ma perch? in alternativa alla borsa bmw che tra l altro ? fatta apposta ?

1 ? grande,
        2 da Gucci costerebbe meno

Comment

• Font Size
          Beh, sinceramente non mi sembra tutto sto prezzo eccessivo, con 150 in conce te la danno...poi 'la razza' come la chiamo io...? fatta apposta e non sbagli sicuro...poi ovviamente i gusti son gusti.

Comment

• Font Size
            A me ne avevan chiesto 250 per la 2012

Comment

• Font Size
              Azz, un mio amico 150 nuova acquistata dal concessionario di pesaro, cos? almeno mi ha detto...io sono andato ancora meglio, trovata usata (mai usata) e con 150 l'ho presa con anche la.borsa da serbatoio sempre motorrad! Ma ? difficile trovarla usata

Comment

• Font Size
                Io uso quella Yamaha che si attacca alla cinghia e poi ha tre velcri.....poi ti toglie e mette tramite cerniera......molto comoda davvero.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by S7efa View Post
                  Azz, un mio amico 150 nuova acquistata dal concessionario di pesaro, cos? almeno mi ha detto...io sono andato ancora meglio, trovata usata (mai usata) e con 150 l'ho presa con anche la.borsa da serbatoio sempre motorrad! Ma ? difficile trovarla usata

Sono passato ora dal conce: 310?

Hai la 2015 o quella prima?
                  Il concessionario mi ha detto che a lui risulta solo un modello di borsa da codino ed il prezzo di listino ? quello

Comment

• Font Size
                    modello 2012, cerco di capire meglio quanto ha speso sul nuovo, comunque io 150 tutte e due...comincio a pensare di essere andato molto bene...ogni tanto succede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      Cari pistaioli non inorridite, chiedo un consiglio a chi va su strada.

Sapete indicarmi una borsa da sella da mettere sul sellino del passeggero decente come alternativa alla BMW?

Morbida, piccolina, tanto basta ci stia la seconda visiera del casco e poca altra roba e che sia facile da mettere e togliere ma non si perda per strada.

Mi sono scocciato di usare uno zainetto e le borse da serbatoio mi danno fastidio

Grazie
                      Prova a guardare i prodotti Wunderlich specifici per S1000RR (Borsa per serbatoio "SportBag" Wunderlich - carbonio), hanno la borsa serbatoio che ? meglio di quella originale BMW (a mio parere), e un pi? una borsetta da sellino che per? non ho visto pi? a catalogo, e quest'ultima mi sa che avrebbe fatto al caso tuo!

Comment

X
                      Working...
                      X