Ragazzi venerdi e sabato vado a girare due giorni al Mugello, ho sempre guidato in pist in modalita race, vorrei passare ad user che consigli mi date? Come dovrei settarla?inoltre ho visto che modificando qualcosa sulla mappa user, se spengo la moto mi si resettano le configurazioni (mi ritoranano a slick, anche se le avevo cambiate in sport) ? normale?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come devo configurarla
Collapse
X
-
Carloc anche io il 23 sono al Mugello a girare. Magari potremmo incontrarci per una bevuta visto il caldo che far?.
Comment
-
Originally posted by carloc View PostRagazzi venerdi e sabato vado a girare due giorni al Mugello, ho sempre guidato in pist in modalita race, vorrei passare ad user che consigli mi date? Come dovrei settarla?inoltre ho visto che modificando qualcosa sulla mappa user, se spengo la moto mi si resettano le configurazioni (mi ritoranano a slick, anche se le avevo cambiate in sport) ? normale?grazie
Comment
-
Come devo configurarla
Originally posted by carloc View PostRagazzi venerdi e sabato vado a girare due giorni al Mugello, ho sempre guidato in pist in modalita race, vorrei passare ad user che consigli mi date? Come dovrei settarla?inoltre ho visto che modificando qualcosa sulla mappa user, se spengo la moto mi si resettano le configurazioni (mi ritoranano a slick, anche se le avevo cambiate in sport) ? normale?grazie
Aspetta: quando accendi in mappa user ti fa tutto l'elenco delle variabili che hai settato per "comporre" la user... Quindi vedrai (non ricordo la giusta sequenza comunque) abs race, DDC sport, DTC race etc secondo quello che hai impostatoLast edited by paolo_c; 20-07-16, 21:36.
Comment
-
-
Originally posted by carloc View PostRagazzi questa moto ? una bomba, ho messo sempre la mappa slick tc piu' 3, mi sono divertito alla grande, mi sono innamorato della s1000rr
Ma hai provato anche altre mappe o hai corso solo e sempre in slick?
Il TC a +3 l'hai messo dopo aver provato altri livelli o sei partito subito cos? e non l'hai pi? cambiato?
Comment
-
Allora a misano ho girato soltanto con la mappa race, al Mugello sono partito di slick, prima tc +4 dopo sono passato +3, la prox volta scender? ancora.
io mi sono trovato veramente bene, considerando che ho tutto originale....una bomba
Comment
X
Comment