Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mischiare pneumatici cosa ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Offro una cena da Glass (chef Cristina Bauermann) a trastevere a chi smembra un anteriore per strada in 800 km rompendo nel contempo il culo a Kingixxi.
    Prepara la mastercard :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Prepara la mastercard :gaen:

potrei alzare anche il tiro con Heinz Beck, solo che se poi mi tocca offrire sul serio la mia donna mi ammazza che a lei ancora non l'ho portata alla Pergola

Comment

• Font Size
        scherzi a parte, ma quanti chilometri ci fai con un posteriore gabel?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Si chiama frenare e piegare. E non inchiodare e stracciare il gas da dritti ��

Non li consumo uguali ma di certo quando dietro ? FINITO il davanti non ha pi? molto da dire.
          Preferisco andar una volta di meno dal gommista e cambiarle entrambe invece che finire una, cambiare, fare altri 1000km e tornare dal gommista per l'anteriore
          veramente??
          sul serio ci fai un corso su come guidare un 1000 cosi risparmiamo tanti soldini in gomme.
          Io non parlo della guida degli altri finch? non li vedo con i miei occhi e preferisco andare dal gommista una volta in pi? e non andare a farmi male.
          L unico modo che mi viene in mente per consumare ant e post uguale su un 1000 ? quello di farci delle gran passeggiate in riviera con pressioni dai 2,5 in poi. In mappa Race andandosi a divertire con amici a fare due curve 2,2 ant e post (come ho detto allegrotto) la posteriore garantisco che finisce molto prima dell'anteriore.
          sicuramente per te non sar? cosi, ma 1000km con queste gomme per me sono la met? della loro vita.
          Aspettiamo comunque esperienze degli altri ragazzi del forum che sicuramente hanno pi? esperienza di me

Comment

• Font Size
            D211 gp racer M e pirelli sc1 e 2 e vai una meraviglia...l'anteriore d211 e' la preferita di molte persone in pista perche' da molto feeling...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Div7 View Post
              veramente??
              sul serio ci fai un corso su come guidare un 1000 cosi risparmiamo tanti soldini in gomme.
              Io non parlo della guida degli altri finch? non li vedo con i miei occhi e preferisco andare dal gommista una volta in pi? e non andare a farmi male.
              L unico modo che mi viene in mente per consumare ant e post uguale su un 1000 ? quello di farci delle gran passeggiate in riviera con pressioni dai 2,5 in poi. In mappa Race andandosi a divertire con amici a fare due curve 2,2 ant e post (come ho detto allegrotto) la posteriore garantisco che finisce molto prima dell'anteriore.
              sicuramente per te non sar? cosi, ma 1000km con queste gomme per me sono la met? della loro vita.
              Aspettiamo comunque esperienze degli altri ragazzi del forum che sicuramente hanno pi? esperienza di me
              quello ? il PRIMO comandamento.

poi per carit?, rispetto a quando ancora smanettavo le gomme sono cambiate, c'? l'elettronica... ma a me non ? mai capitato di avere anteriori con ancora ciccia addosso mentre il posteriore era finito.
              I miei amici pi? veloci addirittura smontavano le spalle degli anteriori prima dei posteriori...

con Hayabusa e ZZR1400 facevo circa 4000km in sicurezza con Qualifier RR...qualcosina in pi? con Sportsmart.

Comment

X
              Working...
              X