Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

completo akra titanio hp 2014 su 2015 ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

completo akra titanio hp 2014 su 2015 ????

Ciao a tutti .... sicuramente l'argomento sar? gi? stato trattato , se cos? fosse chiedo venia ....
    Sono in procinto di prendere un completo titanio akra che in origine era compreso nel pacchetto di trsformazione in hp penso per una 2012/14 ma che dal concessionario ? stato modificato (boccole collettore) per poter essere montato su una 2015 ...
    LA MIA DOMANDA ? LA SEGUENTE : COME FACCIO A VERIFICARE PRIMA DELL'ACQUISTO CHE LE BOCCOLE SIANO STATE EFFETTIVAMENTE ? CORRETTAMENTE MODIFICATE PER LA 2015??
    POI SAPRESTE DIRMI SE LA RESA CAMBIA RISPETTO AD UN COMPLETO AKRA DI FABBRICA PER 2015 ??
    IN COSA SONO DIFFERENTI IL COMPLETO 2014 DAL 2015 ???
    GRAZIE PER L'AIUTO

• Font Size
    B? se te lo vende un concessionario....

PORTA LA MOTO e fattelo montare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by axxxel View Post
      Ciao a tutti .... sicuramente l'argomento sar? gi? stato trattato , se cos? fosse chiedo venia ....
      Sono in procinto di prendere un completo titanio akra che in origine era compreso nel pacchetto di trsformazione in hp penso per una 2012/14 ma che dal concessionario ? stato modificato (boccole collettore) per poter essere montato su una 2015 ...
      LA MIA DOMANDA ? LA SEGUENTE : COME FACCIO A VERIFICARE PRIMA DELL'ACQUISTO CHE LE BOCCOLE SIANO STATE EFFETTIVAMENTE ? CORRETTAMENTE MODIFICATE PER LA 2015??
      POI SAPRESTE DIRMI SE LA RESA CAMBIA RISPETTO AD UN COMPLETO AKRA DI FABBRICA PER 2015 ??
      IN COSA SONO DIFFERENTI IL COMPLETO 2014 DAL 2015 ???
      GRAZIE PER L'AIUTO
      Bhe io parlai al cell con omniaracing e mi dosse che erano diversi gli scarichi della 14 e della 15...io personalmente non monterei mai su una moto da 20k euro una marmitta adattata, anche perche' il completo arrow per la s1000rr 15 non costa tanto e va una meraviglia...prendi un arrow full per la tua e non fare come si dice da me "pezzotti" ehehehe

Comment

• Font Size
        Con le boccole modificate monta, il fatto ? che il guadagno ? praticamente nullo. Ti posso dire che Akrapovic inizialmente aveva adattato lo scarico 2014 sul modello nuovo, ma loro stessi dicevano che il guadagno era si e no di un paio di cavalli, ed a quel punto hanno rifatto tutto di sana pianta con una versione specifica per la 2015. Quindi secondo me butteresti solo via dei soldi.

Comment

• Font Size
          scarico

ho confrontato di persona lo scarico hp4 ( con decatalizzatore specifico)con quello per la 2015 e apparte le boccole e il silenziatore sono perfettamente identici,

Comment

• Font Size
            Che la forma sia simile non ci piove e difatti lo si monta senza grandi problemi, ma non ? a occhio che si confrontano, ma mettendo la moto al banco. E lo scarico Hp4 sulla 2015 son soldi buttati, non guadagna praticamente nulla. Per? ognuno spende i soldi come meglio crede per carit?.
            Last edited by Bladerunner72; 13-07-16, 21:00.

Comment

• Font Size
              Sarebbe bello vedere due grafici a confronto ....cos? da avere dei dati certi al dia delle singole esperienze !!!!

Comment

• Font Size
                Sul sito Akrapovic trovi tutti i grafici possibili. Comunque puoi telefonare e ti spiegano senza problemi le differenze e perch? lo scarico 2014 non va bene.
                Last edited by Bladerunner72; 14-07-16, 21:13.

Comment

X
                Working...
                X