Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio BMW S1000RR usata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio BMW S1000RR usata

    Ciao ragazzi, dopo aver avuto la conferma che l'S1000rr pu? andare senza controllo di impennata e trazione sto vedendo un p? in giro che c'? di usato, ci sono diversi modelli ma tutti pi? o meno stanno tra i 20000 ed i 40000 km ed il mio meccanico mi ha consigliato di non prendere una s1000 prima versione con pi? di 20000 km perch? a quel chilometraggio inizia ad avere problemi al motore , soprattutto alle valvole , solo che s1000 prima versione con meno di 20000 km ce ne sono poche e se le fanno pagare come un modello 2014.
    A voi risulta che diano problemi oltre i 20000 km e che siano delicate di motore?

  • Font Size
    #2
    nessuno?Neanche un piccolo consiglio raga?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dall'uso fatto della moto. 20.000km su strada sono una cosa, 20.000km in pista (sempre se uno riesce a farne tanti) sono un'altra.

      Ci sono molte testimonianze in rete di motori che hanno percorso 50.000km e pi? senza problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Dipende dall'uso fatto della moto. 20.000km su strada sono una cosa, 20.000km in pista (sempre se uno riesce a farne tanti) sono un'altra.

        Ci sono molte testimonianze in rete di motori che hanno percorso 50.000km e pi? senza problemi.

        A Sarnico ho conosciuto un tipo con sul cruscotto segnato 80000 (ottantamila! ) km.....visto di persona,purtroppo non ricordo di che anno era la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Animale View Post
          Ciao ragazzi, dopo aver avuto la conferma che l'S1000rr pu? andare senza controllo di impennata e trazione sto vedendo un p? in giro che c'? di usato, ci sono diversi modelli ma tutti pi? o meno stanno tra i 20000 ed i 40000 km ed il mio meccanico mi ha consigliato di non prendere una s1000 prima versione con pi? di 20000 km perch? a quel chilometraggio inizia ad avere problemi al motore , soprattutto alle valvole , solo che s1000 prima versione con meno di 20000 km ce ne sono poche e se le fanno pagare come un modello 2014.
          A voi risulta che diano problemi oltre i 20000 km e che siano delicate di motore?
          sono le solite frasi per sentito dire ...magari ? successo a una moto ed ? diventato normale routine per gli allarmisti ,ho visto pure io bmw prima serie con piu di 50.000km senza nessunissimo problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie mille ragazzi, mi avete tolto un peso

            Comment

            X
            Working...
            X