Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio con sorpresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimostra che alcuni piloti non sono piloti ma solo appassionati con pi? denaro che possono giocare a fare i piloti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      ? dalla prima moto del 2009 bmw dopo i primi giri in pista, non io ma il sommo barbone mi disse " hanno sbagliato la spessorazione"
      da allora ne ho parlato con varie persone, dopo un po', anche con i tedeschi e proprio loro l'hanno hanno fatto il kit, il kit ? alpharacing.
      avremo potuto farlo noi, ma ci sarebbe voluto troppo tempo.
      le marce dovrebbero entrare pi? velocemente e uscire anche + velocemente, il cambio cosi dovrebbe avere grandi benefici.
      vediamo.
      forse non ho capito io, ma gli spessori li hai presi in un kit specifico s1000 oppure te li sei procurati tu?
      gli spessori quelli che hai messo tu riducono gli spazi degli innesti oppure gli aumentano?
      e il cuscinetto che hai sostituito quale e di preciso(perch? io trovato problemi con lato frizione che prende uno strano gioco sulla sede d allumini)

Comment

• Font Size
        Originally posted by motocom27 View Post
        forse non ho capito io, ma gli spessori li hai presi in un kit specifico s1000 oppure te li sei procurati tu?
        gli spessori quelli che hai messo tu riducono gli spazi degli innesti oppure gli aumentano?
        e il cuscinetto che hai sostituito quale e di preciso(perch? io trovato problemi con lato frizione che prende uno strano gioco sulla sede d allumini)
        li ho presi da un kit apposito.
        il cuscinetto ? noto che prende gioco, ti consuma la frizione che poi salteller? nelle partenze, se vuoi ne ho di quelli, usati ma ottimi, completi di sede in alluminio e cuscinetto, io anche per quello ho preso uno super tipo f1

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          li ho presi da un kit apposito.
          il cuscinetto ? noto che prende gioco, ti consuma la frizione che poi salteller? nelle partenze, se vuoi ne ho di quelli, usati ma ottimi, completi di sede in alluminio e cuscinetto, io anche per quello ho preso uno super tipo f1
          purtroppo lo gi? comprato
          originale.
          ma come dicevi tu,neanche a me mi convince al 100*100, se sapevo che facevano uno equivalente migliore prendevo quello!
          pero ho fatto caso che non e tanto il cuscinetto che cede ma e pi? la sede in alluminio che si consuma e prende gioco me lo confermi?
          per quando riguarda il kit dove si trova?
          quando costa?

Comment

• Font Size

Questo ? il mio dopo 400 km di pista.
            Moto del 2010

Comment

• Font Size
              Qualcuno ha trovato il tappo in simili condizioni con uso solo stradale?

Comment

• Font Size
                Io ho cambiato L olio proprio ieri ? il tappo era completamente privo di residui. Moto usata in strada con una pistata Come olio adesso ho messo il royal purple certo ? che come colore ? brutto forte eh?

Comment

• Font Size
                  non lo devi bere...

Comment

• Font Size
                    ah no per fortuna

Comment

X
                    Working...
                    X