Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non solo Ducati perde pezzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non solo Ducati perde pezzi...

Tornando da un bel giro di 350km un mio amico mi fa notare che avevo perso una delle torx che fissano il cupolino.

Niente di grave ma ci sono rimasto davvero male.

PS: Non ho mai toccato quelle viti.

• Font Size
    trovamene una che non perde pezzi

Comment

• Font Size
      Una vitina l'ha persa anche il mio ex Crosstourer Honda.

...

Ma DOPO un tagliando

Comment

• Font Size
        E che vuoi che sia una vitina??

Una volta una ducati davanti a me ha perso il serbatoio....
        Last edited by subzero_73; 27-06-16, 17:11.

Comment

• Font Size
          m? ci pu? stare dai !! una vitina non ? grave.... non paragarla con la ducati che quella si smonta da sola !!!

Comment

• Font Size
            Si per carit? meglio questo che altro ma fa girare le scatole ugualmente. Dovevo condividere con voi il mio pensiero. [emoji16]

Comment

• Font Size
              Aridaglieeeeee ammazza sempre co sta storia delle Ducati che se smontano e perdono pezzi, addirittura pure un serbatoio...
              dai su fate i bravi che per le cazzate grosse siamo gi? atttezzati abbiamo i nostri politici che le sparano GRANDI!
              Poi se fate come il "robbiola" che in sezione Ducati apre post su post inutili solo per il gusto di parlar male di Ducati allora ? un conto, ma sfido chiunque a dire che sulla faccia della terra esistano moto esenti da difetti tutto questo trambusto per una vite del cupolino poi
              Comunque gotedetevi le vostre moto e fatevi meno seghe mentali per ste cavolate..
              Last edited by Principino; 27-06-16, 20:15.

Comment

• Font Size
                Qualcuno conosce il tipo di viti torx che vanno a fissare il cupolino?

Su realoem.com non le trovo

Comment

• Font Size
                  principino quelle di ducati non sono dicerie...nel mio gruppo sono tutte ducati e ho preso nei denti svariati pezzi negli anni tra cui anche terminalini di manubrio ecc

Comment

• Font Size
                    Io ho un bicilindrico di grossa cubatura e le vibrazioni sono notevoli almeno al minimo,la prima volta mi si e' crepato il portataga inalluminio e ho perso la targa dopo quando ho visto ke cominciava a creparsi pure il nuovo gli ho fatto i rinforzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by =france90= View Post
                      principino quelle di ducati non sono dicerie...nel mio gruppo sono tutte ducati e ho preso nei denti svariati pezzi negli anni tra cui anche terminalini di manubrio ecc
                      ***** pure i contrappesi dei manubri...annamo bene tra un po' scriver? qualcun'altro che ha ricevuto in faccia un telaio a traliccio e qualcun'altro pure un motore
                      Qualcuno ha preso in faccia un forcellone o una ohlins?
                      Se mi dite dove posso andare li seguo volentieri almeno a fine serata mi assemblo una " SPECIAL VOLANTE"

Comment

• Font Size
                        Se vuoi ti faccio chiamare dal proprietario se non ci credi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Io una vota ho preso in faccia il pilota della ducati che mi precedeva... Lo aveva perso...

Comment

• Font Size
                            si si vi credo sulla parola...

Comment

• Font Size
                              dai che ? solo un perculamento...ricordi la storia della volpe con l'uva? ecco

Comment

X
                              Working...
                              X