Salve ragazzi volevo chiedere un parere a chi la possiede o chi ne sa qualcosa...io devo comprare uno scarico completo e sono indeciso tra l'akrapovic completo e l'arrow competition evo (quello tipo r6 per intenderci) sono indeciso sia esteticamente sia per quanto riguarda il fattore prestazioni...voi che mi consigliate?? Quale va meglio tra i due??? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrow full o akra full s1000rr 16
Collapse
X
-
-
Se la usi in strada valuta in entrambe le marche la soluzione corta...la moto acquista pi? corposit? ai bassi...nelle soluzioni lunghe perdi ai bassi e acquisti agli alti...(io avevo l arrow comp. Evo 2) da paura...se lo trovo ti mando un video
-
Ciao Muzedon,
tralascio i paragoni con Akrapovic, che fa decisamente degli ottimi prodotti.
Per quel che riguarda Arrow, mi sento di consigliarti il kit "alto", che ha globalmente migliori prestazioni ed ha anche un maggiore potenziale di crescita nel caso tu voglia fare qualche lavoretto al motore.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostCiao Muzedon,
tralascio i paragoni con Akrapovic, che fa decisamente degli ottimi prodotti.
Per quel che riguarda Arrow, mi sento di consigliarti il kit "alto", che ha globalmente migliori prestazioni ed ha anche un maggiore potenziale di crescita nel caso tu voglia fare qualche lavoretto al motore.
Saluti, Raffaele
Ciao ste...si se puoi' mandamelo il videoanche su wp
Comment
-
Ciao Muzedon,
il kit "alto" ? quello che fa al caso tuo, secondo me. Considerazioni estetiche a parte, d? decisamente qualcosa in pi?, anche viste le modifiche che andrai a fare (o che hai gi? fatto).
Saluti, Raffaele
Comment
-
Prendi arrow...... lasciamo soldi in Italia! :1: anche solo per quello.
Cmq. poi ? figo e RACING..... anche io senza saper n? leggere n? scrivere ti consiglierei la soluzione alta laterale :1:
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
A valle non so se vengo io faccio i turni a lavoro e le ferie non me le danno a luglio "gia' le ho prese ad agosto" se sto di riposo vengo...vedo di venire con kawa zone mau
Comment
-
Va che il completo lungo tira fuori i cv in alto...in utilizzo stradale ti rimane vuota sotto anche bancandola...(parlo per esperienza personale)...qua la maggior parte fa pista e i bassi non vengono presi tanto in considerazione (parlo per esperienza personale ho testato sia un akra lungo che un arrow corto)....
Comment
-
Il fatto e' che raffaele mi ha passato il grafico delle bancate sia originale che con arrow corto e lungo e l'arrow lungo e' praticamente piu' forte su tutto l'arco...mi sembra strano che una stessa moto con arrow lungo che sviluppa ad esempio tipo a 7000 giri motore 5 cv in piu' e qualche mn di coppia in piu' vada meno di quello che ha cv e nm di coppia inferiori...poi bohLast edited by Muzedon; 28-06-16, 11:56.
Comment
X
Comment