Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giro con s1000rr 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    primo giro con s1000rr 2016

    Salve ragazzi...ieri ho ritirato la mia s1000rr 2016 e oggi dopo aver montato le mie gomme preferite d211 gp racer M mi sono fatto la prima uscita di 300km...che dire...i miei amici che avevano la 2010 mi hanno detto che no si sentiva l'anteriore ma io ho trovato tutt altro...dopo i primi km e abituato a rf e r1m la sentivo un po morbida e un po alta di sterzo ma dopo qualche km mi sono abituato e devo dire che sono rimasto veramente a bocca aperta per la fiducia che trasmette...ho chiuso le gomme immediatamente e senza sforzi sul passo di montagna dove andiamo, la moto sembra tutt altro che pesante anche nei cambi di direzione, precisissima e la senti sempre attaccata per terra, sembra di stare su un binario...devo dire la verita' sono veramente troppo soddisfatro, non mi aspettavo una moto cosi' facile da guidare, mi da molta piu' fiducia della rf forse anche un po piu' della r1m...il motore per adesso e' limitato, ma si sente che ha tanta sostanza anche sotto i 9k...in poche parole GRANDE MOTO...
    Chiudo chiedendo una cosa a chi la conosce meglio di me...ma qualcuno di voi ha provato a sfilare le forche anche di poco??? Se si di quanto??? Pro e contro???
    Grazie ancora mi sono dilungato un po troppo

  • Font Size
    #2
    Ma hai sospensioni elettroniche o normali? Quanto pesi?
    Last edited by mito22; 02-07-16, 07:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma hai sospensioni elettroniche o normali? Quanto pesi?
      Elettroniche...80kg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Davide Mr. Molla non ha nulla in cantiere per le nostre forche elettroniche?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo tutto quello scritto da Muzedon, dopo 100 km con la mia nuova s1000rr 2016, il mio commento e' ***** che moto! Rispetto alla mia r1 2006, davvero ben bilanciata, non si siede in curva, stabilit? fantastica e da davvero un feedback talmente buono da sembrare istintivo, il motore sembra davvero ottimo ma fino al tagliando non si pu? dire.......
          Sono sempre pi? contento della scelta!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tozr1 View Post
            Confermo tutto quello scritto da Muzedon, dopo 100 km con la mia nuova s1000rr 2016, il mio commento e' ***** che moto! Rispetto alla mia r1 2006, davvero ben bilanciata, non si siede in curva, stabilit? fantastica e da davvero un feedback talmente buono da sembrare istintivo, il motore sembra davvero ottimo ma fino al tagliando non si pu? dire.......
            Sono sempre pi? contento della scelta!!!!
            Auguri per la motina...abbiamo scelto proprio bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Auguri anche per la tua.....abbiamo davvero scelto bene......
              Credo che sia davvero la regina delle maxi......

              Comment

              X
              Working...
              X