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rapporti mugello

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    #16
    Il rapporto per il Mugello con qualsiasi bmw per effettuare le varianti in seconda e curvoni veloci in terza ?:

    16/40 o 17/43 con gomme 190 o 200/55
    16/41 o 17/44 con gommoni 200/60 o 195/65

    Stop....con rapporti diversi o pi? corti se si usa la seconda la moto ? nervosa e non scorri...

    Non c'? da inventarsi molti rapporti...

    Scegliete tra questi se volete fare le S in seconda...

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      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      mi sa che hai sbagliato sezione

      Con il cbr non saprei ma con bmw credo che le indicazioni date sopra siano corrette.

      16/41 o 42 con 116 maglie
      17/44 o 45 con 118 maglie

      Le S in 2?
      Si ? vero, scusate.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

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        #18
        luned? vado per la prima volta con il bmw al mugello.

        Ho messo rapporto 16/44, gomme dunlop Kr, come interasse sono sui 608mm

        Secondo voi pu? andare bene? leggo tanti pareri in merito, meglio corta o un po' pi? lunga come passo?

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          #19
          16/44 sarai cortissimo

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

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            #20
            parlando di gente umana e non piloti che seguo...io personalmente, 16/41 ci ho fatto 59.0
            ma c'? tanto margine, cio? credo che altri 2-3 secondi i rapporti sono perfetti, magari se si gira tipo 2.05 o su non sono idonei, bisogna accorciarli un p?.

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              #21
              Originally posted by Nigel76 View Post
              luned? vado per la prima volta con il bmw al mugello.

              Ho messo rapporto 16/44, gomme dunlop Kr, come interasse sono sui 608mm

              Secondo voi pu? andare bene? leggo tanti pareri in merito, meglio corta o un po' pi? lunga come passo?

              scusate, errore di battitura

              16/41

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                #22
                Originally posted by kindly View Post
                parlando di gente umana e non piloti che seguo...io personalmente, 16/41 ci ho fatto 59.0
                ma c'? tanto margine, cio? credo che altri 2-3 secondi i rapporti sono perfetti, magari se si gira tipo 2.05 o su non sono idonei, bisogna accorciarli un p?.

                col suzuki era sul 2:02/03...ma ci sono stato solo una volta.

                Ora ? la prima con il bmw, spero di essere almeno sui stessi tempi...quindi in teoria dovrebbe essere ok?

                In merito all'interasse? meglio corta o lunga? adesso sono sui 608mm

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                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  col suzuki era sul 2:02/03...ma ci sono stato solo una volta.

                  Ora ? la prima con il bmw, spero di essere almeno sui stessi tempi...quindi in teoria dovrebbe essere ok?

                  In merito all'interasse? meglio corta o lunga? adesso sono sui 608mm
                  allora fai 16\41 con la catena 116 maglie, per l'interasse con quei rapporti con quella catena, quello uno ?, non ci sono altri, non so quanto sia, l'unica cosa che lo cambia ? il pivot.

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                    #24
                    Originally posted by kindly View Post
                    allora fai 16\41 con la catena 116 maglie, per l'interasse con quei rapporti con quella catena, quello uno ?, non ci sono altri, non so quanto sia, l'unica cosa che lo cambia ? il pivot.
                    in teoria la catena ? 118 maglie....quello che volevo capire, oltre a discorso guidabilit?, se ci fossero controindicazioni con interasse 608 mm.

                    Per interasse ovviamente intendo centro foro perno forcellone con centro foro asse ruota.

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                      #25
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      in teoria la catena ? 118 maglie....quello che volevo capire, oltre a discorso guidabilit?, se ci fossero controindicazioni con interasse 608 mm.

                      Per interasse ovviamente intendo centro foro perno forcellone con centro foro asse ruota.
                      direi impercettibile avere un 608...? ok

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                        #26
                        Originally posted by mailandrea View Post
                        direi impercettibile avere un 608...? ok
                        ottimo allora prover? cos?...
                        com'? andata con il 16/42? nei precedenti post dicevi di volerlo provare

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                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          ottimo allora prover? cos?...
                          com'? andata con il 16/42? nei precedenti post dicevi di volerlo provare
                          nono, prover? il 16-41 questa volta ma andr? giovedi 22

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                            #28
                            Originally posted by mailandrea View Post
                            domani sono a girare con 16-42 e vi dir?
                            Ah ok ero rimasto al post qui sopra...
                            Se non erro hai la catena 116 maglie, quanto ti viene di interasse?

                            Originally posted by mailandrea View Post
                            nono, prover? il 16-41 questa volta ma andr? giovedi 22

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                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Ah ok ero rimasto al post qui sopra...
                              Se non erro hai la catena 116 maglie, quanto ti viene di interasse?
                              poco meno di 600mm
                              dovrebbe andare benissimo

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                                #30
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                poco meno di 600mm
                                dovrebbe andare benissimo

                                come con il 16/44 con 118 maglie...ma meno scorbutica per via del rapporto.


                                Settimana prossima ti sapr? dire, sicuramente pi? lunga avr? pi? trazione...quello che non riesco a capire ? se in piste tipo il mugello dove bisogna far scorrere la moto, sia pi? redditizio avere un passo lungo o corto.

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