Originally posted by Nigel76
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rapporti mugello
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ah sicuro...quello non mi dispiace
Per? kindly dice che non ? possibile...quindi mi stanno venendo dei dubbi.
Spero non ci siano controindicazioni, ne va della sicurezza mia e degli altri.
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Nigel ... sei troppo indietro con il perno ruota .... con quella catena metti 17 .44 e vai tranquillo !!
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provata ven al mugello con 17 43
best lap 2.06
vel max raggiunta 288
gomma 200/60 pirelli
secondo me forse ci poteva stare anche il 17 45
la loco poggio secco ho provato a farla in 3 ma ero troppo basso di giri in ingresso, in uscita poteva anche andare
materazzi b.s.lorenzo in 3 e mi trovavo bene
casanova in 3 ok
savelli e le due arrabbiate in 4 ma forse era meglio in 3, per? con la 4 la moto era meno nervosa (per i miei gusti)
scarperia palagio in 3 per? forse la scarperia era meglio farla in 2
correntaio in 2 o 3
biondetti in 3
bucine ho provato in 3 ma poi sono passato alla 2 per avere pi? velocit? in rettilineo
attendo vostre considerazioni ......
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Originally posted by m63g69 View Postprovata ven al mugello con 17 43
best lap 2.06
vel max raggiunta 288
gomma 200/60 pirelli
secondo me forse ci poteva stare anche il 17 45
la loco poggio secco ho provato a farla in 3 ma ero troppo basso di giri in ingresso, in uscita poteva anche andare
materazzi b.s.lorenzo in 3 e mi trovavo bene
casanova in 3 ok
savelli e le due arrabbiate in 4 ma forse era meglio in 3, per? con la 4 la moto era meno nervosa (per i miei gusti)
scarperia palagio in 3 per? forse la scarperia era meglio farla in 2
correntaio in 2 o 3
biondetti in 3
bucine ho provato in 3 ma poi sono passato alla 2 per avere pi? velocit? in rettilineo
attendo vostre considerazioni ......
Io uso i tuoi stessi rapporti (17-43) e secondo me hai fatto un po' il contrario rispetto a come andrebbe fatto. San donato, luco-poggiosecco, materassi-borgo san lorenzo, scarperia-palagio e correntaio con quei rapporti dovresti farle di 2a marcia. Casanova-Savelli, arrabbiate 1 e 2, biondetti e bucine di 3a marcia. Al max puoi fare anche la bucine di 2a. Ma in generale le arrabbiate di 4a hai il motore troppo gi?, cosi come le esse di 3a
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Originally posted by Polsino View PostIo uso i tuoi stessi rapporti (17-43) e secondo me hai fatto un po' il contrario rispetto a come andrebbe fatto. San donato, luco-poggiosecco, materassi-borgo san lorenzo, scarperia-palagio e correntaio con quei rapporti dovresti farle di 2a marcia. Casanova-Savelli, arrabbiate 1 e 2, biondetti e bucine di 3a marcia. Al max puoi fare anche la bucine di 2a. Ma in generale le arrabbiate di 4a hai il motore troppo gi?, cosi come le esse di 3a
Bucine terra perch? la seconda ? troppo corta e da piegati si riesce a dare tanto gas
San donato seconda come luco-Poggio
Materassi terza anche casanova per poi inserire la quarta nelle 2 arrabbiate
Correntaio 3 poi in uscita subito quarta e gas tutto aperto per le Biondetti
Rettilineo inserire sesta prima del traguardo
Rapporti 16/42
Prover? 16/41
Velocit? max fine box di gps 297
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Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by a.magnum View PostRapporti troppo lunghi
Bucine terra perch? la seconda ? troppo corta e da piegati si riesce a dare tanto gas
San donato seconda come luco-Poggio
Materassi terza anche casanova per poi inserire la quarta nelle 2 arrabbiate
Correntaio 3 poi in uscita subito quarta e gas tutto aperto per le Biondetti
Rettilineo inserire sesta prima del traguardo
Rapporti 16/42
Prover? 16/41
Velocit? max fine box di gps 297
domanda: ma il correntaio, con la terza (rapporto 16-41) non ? un po' troppo sottocoppia?
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Originally posted by mailandrea View Postcon che moto?? panigale o bmw?
domanda: ma il correntaio, con la terza (rapporto 16-41) non ? un po' troppo sottocoppia?
Il 16/41 lo devo provare
Il correntaio di terza fai scorrere la moto e quando vai a dare gas la moto e meno cattiva poi subito quarta per le biondetti pero full gas
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Duecentocinquanta
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Originally posted by a.magnum View PostBmw 1000 mod 2011
Il 16/41 lo devo provare
Il correntaio di terza fai scorrere la moto e quando vai a dare gas la moto e meno cattiva poi subito quarta per le biondetti pero full gas
in genere la faccio in seconda...subito dopo terza e poi quarta in uscita dalle biondetti
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Provato ieri 16/41 con interasse come scritto sopra e catena 118 maglie.
Purtroppo per un problema tecnico http://www.daidegasforum.com/forum/b...nsione-ko.html non ho potuto testare bene questa configuazione ma in quei pochi giri fatti ho avuto buone sensazioni.
Moto fermissima in percorrenza e uscita con gran trazionee e zero sbacchettamenti.
S.donato e varianti successive in 2?
Casanova, savelli, arrabbiate in 3?
Scarperia e pallagio 2?
Correntaio 2?
Biondetti 3?
Bucine 3?
Inserimento 6? sotto il traguardo
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Originally posted by Nigel76 View PostProvato ieri 16/41 con interasse come scritto sopra e catena 118 maglie.
Purtroppo per un problema tecnico http://www.daidegasforum.com/forum/b...nsione-ko.html non ho potuto testare bene questa configuazione ma in quei pochi giri fatti ho avuto buone sensazioni.
Moto fermissima in percorrenza e uscita con gran trazionee e zero sbacchettamenti.
S.donato e varianti successive in 2?
Casanova, savelli, arrabbiate in 3?
Scarperia e pallagio 2?
Correntaio 2?
Biondetti 3?
Bucine 3?
Inserimento 6? sotto il traguardo
ti sarai trovato sicuramente bene con 16/41 ma sei lungo di interasse come una locomotiva ,diventi lento nei cambi direzione
interasse max 604 mm oltre no
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