Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito bazzaz s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vi posso dire la mia....adesso ho anche io la 2016,prima avevo un r1 2007 (la prima con tutte quelle diavolerie elettroniche). In primis con la pcv,rapid o bazzaz, non togli tutte le limitazioni di serie. Che sarebbero limitazioni prime 3 marce,anticipo e full gas.In secondis il feeling con il gas non ? diretto come l'originale,nel senso che hai un filino di ritardo e la feci mappare al banco dynojet. Allora optai per aprire la sua originale e da allora tutto cambi?...un mostro!!! oltre a togliere tutto quanto detto sopra,ho potuto regolarmi la partenza delle ventole a 95 gradi,visto quanto scaldava. Tutto questo per dirvi se dovete metterci mano modificate la centralina sua.

Comment

• Font Size
      La r1 ha parecchie limitazioni originale e molti usano flashtune per toglierle e come nel tuo caso regolare le ventole o altro...tutto questo si puo' farea come detto altre volte si perde la garanzia e personalmente perdere la garanzia su una moto appena presa non mi va...per ora monto un modulo poi se la tengo ancora quando scade la garanzia si vede che fare ...cmq grazie del consiglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Si s? monta monta che cos? di serie non va un tubo
        bhe che non vada un tubo mi sembra un'esagerazione ....se questa non va allora che devono dire i vari possessori di altre marche'

Comment

• Font Size
          Esatto

Comment

X
          Working...
          X