Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rr 2015/16 cambio originale o irc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rr 2015/16 cambio originale o irc

Ciao ho domanda da fare forse ? stata gia' trattata ma per questo modello non trovo niente .
    per il cambio elettronico ? meglio l' originale o il sensore irc ?
    ho letto da altre parti altri utenti dire che per i modelli precedenti ? meglio irc .
    La mia come cambiata va abbastanza bene a volte ? veloce e precisa a volte un po' meno ..un po' piu' lenta e un po' meno lineare e volevo capire se cambiando sensore posso migliorare la cosa ??
    Ciao e grazie

• Font Size
    Se ricordo bene quella nuova ha lo stesso sensore della vecchia, quindi la risposta e' IRC, oppure altro equivalente.
    Hai solo il cambio in salita o anche il blipper ?

Comment

• Font Size
      Secondo me dipende da cosa ci devi fare...
      cio? ti spiego io che ci vado a spasso con signora al seguito mi faccio bastare ed avanzare quello di serie, mentre per la Panigale che uso misto strada/pista attendo che IRC sviluppi il blipper serio visto che attualmente ho solo quello rovesciato in salita poi secondo me IRC sa il fatto suo in fatto di blipper
      Last edited by Principino; 05-06-16, 15:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        Se ricordo bene quella nuova ha lo stesso sensore della vecchia, quindi la risposta e' IRC, oppure altro equivalente.
        Hai solo il cambio in salita o anche il blipper ?
        purtroppo ? diverso.
        A livello di prototipo gi? fatto e funziona con successo ma dobbiamo ancora sistemare "qualcosina" per non far capire alla centralina che abbiamo sostituito il sensore.
        comunque sulla nuova sostituiremo solo il sensore non occupandoci della blippata.
        A detta di moltissimi il nostro sul vecchio modello funziona meglio di quello del nuovo modello.

Comment

• Font Size
          Piccolo OT "IRC" a quando il blipper per 1199???

Comment

• Font Size
            Concordo ��

Comment

• Font Size
              Originally posted by IRC View Post
              purtroppo ? diverso.
              A livello di prototipo gi? fatto e funziona con successo ma dobbiamo ancora sistemare "qualcosina" per non far capire alla centralina che abbiamo sostituito il sensore.
              comunque sulla nuova sostituiremo solo il sensore non occupandoci della blippata.
              A detta di moltissimi il nostro sul vecchio modello funziona meglio di quello del nuovo modello.
              Domanda:
              quanto c'? da aspettare piu' o meno per averlo per la 2015/16 ?
              ma lo farete solo per la "salita"o anche per la scalata?
              Poi ovviamente sei di parte percio' ? forse una domanda inutile
              ma come mai dovrebbe andare meglio....in che frangenti??
              grazie e ciao
              ps io lo cambio anche perch? l'originale ha un effetto spugna che mi da fastidio , poi io in pista non ci vado pero' se con il loro cambio ho una cambiata piu' "bella" un pensiero ce lo faccio

Comment

X
              Working...
              X