Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO, s1000rr a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VIDEO, s1000rr a Monza

ciao a tutti, sabato ero a monza a girare, clima perfetto (forse troppo afoso) ma si ? girato benissimo, traffico pari a zero, organizzazione buona, dopo 2 anni di assenza dal tempio mi ritengo soddisfatto della giornata.
    anche questa volta la cara tedesca si ? comportata egregiamente senza perdere un colpo.

agevolo video, sono solo 2 giri presi a caso, categoria piloti, pirelli sc2-sc1, best 1.54.416

[YOUTUBE]BYKXbJueCEw[/YOUTUBE]

Last edited by desmoteo21; 31-05-16, 14:50.

• Font Size
    Complimenti

Comment

• Font Size
      Mazza...

ma le velocit? indicate dal tachimetro corrispondono a gps o sono falsate da rapporti/gomme?

Comment

• Font Size
        visto gi? su fb...complimenti!

Comment

• Font Size
          davvero complimenti...

Comment

• Font Size
            ma avevi una sc1 posteriore?

Comment

• Font Size
              bravo complimenti

Comment

• Font Size
                complimenti......

mazza come vai forte nella ascari........

di che colore hai la bmw????....io giravo con un k6 nero sabato nel tuo stesso gruppo...
                Last edited by turboazeta; 01-06-16, 06:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devilsss View Post
                  Mazza...

ma le velocit? indicate dal tachimetro corrispondono a gps o sono falsate da rapporti/gomme?
                  sinceramente non lo so

Originally posted by ducati1098 View Post
                  ma avevi una sc1 posteriore?
                  yes

Originally posted by turboazeta View Post
                  complimenti......

mazza come vai forte nella ascari........

di che colore hai la bmw????....io giravo con un k6 nero sabato nel tuo stesso gruppo...
                  turboazeta la mia ? arancio e nera.....guardando da dove vieni e la moto mi santo tanto che ci siamo anche parlati, ti ho aiutato a scaricare la moto dal carrello se non erro venerdi sera.

Comment

• Font Size
                    Complimenti!

Vedo che nelle scalate non fai la doppietta.

Per capire: senza blipper ? impossibile frenare forte e fare la doppietta?

Comment

• Font Size
                      desmoteo avevi una 1199 prima della bmw? hai fatto una comparativa con i tempi a Monza?

Comment

• Font Size
                        in questo video non forzavo mai la staccata, e scalavo gradualmente.
                        ma di solito le scalo tutte in un colpo solo e mollo la frizione senza toccare il gas

niente blipper. il mio meccanico non ne vuole sapere di montarmelo
                        cmq non so se sia possibile fare la doppietta col blipper, anzi non penso proprio, a logica funziona come quando si sale di marcia, e con l'elettronico quando metti le marce non fai la doppietta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Principino View Post
                          desmoteo avevi una 1199 prima della bmw? hai fatto una comparativa con i tempi a Monza?
                          si avevo una S.
                          comparativa di tempi non posso farla. con la panigale girai a monza subito dopo l'acquisto (2012), era stradale ed ero alla prima esperienza con lei a monza.
                          i tempi erano sul 2.03 se non ricordo male ma era originale, cosa che non ? la bmw.

al di l? della moto, preparata o no, penso che con la 1199 girerei quasi uguale, in questi anni sono migliorato tanto, soprattutto quando ho fatto un passo indietro e deciso di fare un corso in pista (torcolacci) e trofeo palix, ho imparato tantissimo, approcio alla pista diverso, respirazione, guida "rilassata", tutte cose che hanno fatto scendere il crono da solo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            si avevo una S.
                            comparativa di tempi non posso farla. con la panigale girai a monza subito dopo l'acquisto (2012), era stradale ed ero alla prima esperienza con lei a monza.
                            i tempi erano sul 2.03 se non ricordo male ma era originale, cosa che non ? la bmw.

al di l? della moto, preparata o no, penso che con la 1199 girerei quasi uguale, in questi anni sono migliorato tanto, soprattutto quando ho fatto un passo indietro e deciso di fare un corso in pista (torcolacci) e trofeo palix, ho imparato tantissimo, approcio alla pista diverso, respirazione, guida "rilassata", tutte cose che hanno fatto scendere il crono da solo.
                            Grazie desmoteo21 era solo curiosit? per capire secondo te il carattere delle due donzelle, dato che al momento sto finendo di allestire la Panigale per uso misto strada/pista mentre la S1000rr per adesso sar? prettamente stradale visto che la uso con la signora al seguito
                            mi fa piacere quello che scrivi riguardo i corsi in pista mi trovi pienamente d'accordo, anch'io penso di farne uno, di sicuro non sono soldi sprecati e c'? solo da imparare tanto grazie per tutto e complimenti ancora :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              in questo video non forzavo mai la staccata, e scalavo gradualmente.
                              ma di solito le scalo tutte in un colpo solo e mollo la frizione senza toccare il gas

niente blipper. il mio meccanico non ne vuole sapere di montarmelo
                              cmq non so se sia possibile fare la doppietta col blipper, anzi non penso proprio, a logica funziona come quando si sale di marcia, e con l'elettronico quando metti le marce non fai la doppietta.

se per doppietta intendi l' acceleratina, il Blipper fa proprio quello

Comment

X
                              Working...
                              X