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leva frizione racing S1000RR

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    #16
    Originally posted by massimou View Post
    se non erro anche il cambio automatico guarda quell' interuttore
    con la frizione tirata non funziona, almeno sulla mia
    mmmmm, non saprei.
    io ho cmq il blipper IRC che funge anche da cambio elettronico.
    E non penso che guardi al sensore frizione

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      #17
      Originally posted by Principino View Post
      Andrea confermi che l'interruttore si smonta con una Torx da 6?
      Hai foto della sede dell'interruttore?
      ciao, sisi, purtroppo si torx da 6...E' una vite davvero piccolissima.
      Stasera faccio altre foto e le posto qui
      Ad ogni modo ? davvero facilissimo.
      Se guardi il blocchetto frizione c'? un conettore con due fili. Primo ed unico connettore collegato al blocchetto della frizione.
      Nel blocchetto della leva frizione, sotto, ci sono due vitine che si smontano, appunto, con torx da 6.
      Svitando queste due vitine, sblocchi il sensorino che vedi nella foto che ho postato prima e lo ricolleghi al connettore con due fili che va alla centralina.
      Lo leghi da qualche parte e monti qualsiasi leva frizione che vuoi
      Last edited by mailandrea; 26-05-16, 09:31.

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        #18
        Bene attendo foto...grazie

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          #19
          Originally posted by mailandrea View Post
          ok, soluzione trovata.
          Ho staccato il connettore dalla frizione originale
          e ho ricollegato il cavetto.
          In pratica, quando premiamo la leva frizione, la bandierina lascia libero l'interruttore.
          Quando la leva frizione NON ? premuta, la bandiera preme sull'interruttore.
          Quindi, staccando l'interruttore e lasciando il connettore originale (si smonta con torx da 6) la moto pensa di avere sempre la frizione premuta.
          Quindi la moto si accende anche con la marcia inserita. L'interruttore libero presuppone che io stia sempre premendo la leva frizione e la centralina da l'ok all'accensione.

          in questo modo il tuo cambio elettronico non funziona
          Last edited by _Maverik_; 26-05-16, 12:35.

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            #20
            Originally posted by _Maverik_ View Post
            in questo modo il tuo cambio elettronico non funziona
            quello originale o anche uno aftermarket?
            attualmente ho il blipper della IRC.
            Anche lui non funziona?

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              #21
              Scusa, poi tutti quelli che hanno le leve frizioni non originali come fanno?
              staccano anche il connettore?

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                #22
                Non avere l'interruttore oppure chiuso nastrato - ponticellato, da noi anche quando si fa i reseet del cambio.
                Io ho le leve irc e l'ho montato.

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                  #23
                  Originally posted by kindly View Post
                  Non avere l'interruttore oppure chiuso nastrato - ponticellato, da noi anche quando si fa i reseet del cambio.
                  Io ho le leve irc e l'ho montato.
                  Marcello cosa hanno di diverso le leve IRC rispetto alle altre?
                  Puoi mostrarne una?

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                    #24
                    Originally posted by kindly View Post
                    Non avere l'interruttore oppure chiuso nastrato - ponticellato, da noi anche quando si fa i reseet del cambio.
                    Io ho le leve irc e l'ho montato.
                    Marcello, la mia unica e vera preoccupazione ? data dal fatto che se in partenza mi si spegne la moto, sono fottuto...
                    il tempo di trovare il neutro per riaccenderla e rischio di essere tamponato.
                    Cosa che accadde lo scorso anno, non ricordo in quale trofeo (forse motoestate a Misano)...il secondo o il terzo gli si ferma la moto....il penultimo lo centra in pieno a tutta velocit?...
                    Avevo anche il video.

                    Ecco, vorrei evitare una cosa simile

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                      #25
                      Originally posted by Principino View Post
                      Marcello cosa hanno di diverso le leve IRC rispetto alle altre?
                      Puoi mostrarne una?
                      nulla, me la sono adattata per farci stare lo switch, appena posso metto una foto.
                      comunque consiglio mio lasciatelo funzionante, sulle 2015 in poi si pu? anche ponticellare o altro.

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                        #26
                        Originally posted by kindly View Post
                        nulla, me la sono adattata per farci stare lo switch, appena posso metto una foto.
                        comunque consiglio mio lasciatelo funzionante, sulle 2015 in poi si pu? anche ponticellare o altro.
                        Ma se la leva non ? predisposta come faccio a mantenerlo funzionante?

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                          #27
                          Andrea ? questa la vite?

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                            #28
                            Originally posted by Principino View Post
                            Andrea ? questa la vite?
                            si esatto. Ma confermo che non funziona pi? il cambio elettronico.
                            Ho fatto oggi pomeriggio delle prove ed effettivamente il cambio elettronico non funziona

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                            • Font Size
                              #29
                              azz allora ci avevo visto giusto

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                                #30
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                si esatto. Ma confermo che non funziona pi? il cambio elettronico.
                                Ho fatto oggi pomeriggio delle prove ed effettivamente il cambio elettronico non funziona
                                Per fare funzionare il cambio elettronico il contato deve stare chiuso ( fili che si toccano o swich chiuso) in questo modo per? la moto non accende a marcia inserita...
                                Per far s? che si accenda i fili devono essere isolati e non si devono toccare oppure lo swich deve stare aperto ma il cambio elettronico ? disattivato ! Spero di essere stato chiaro ...

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