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leva frizione racing S1000RR

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    #1

    leva frizione racing S1000RR

    a causa di una caduta, in pista, si ? rotta la leva frizione.
    ne ho trovata una usata, non originale e NON ha il piccolo rinvio che serve a far accendere la moto con marcia inserita.
    La S1000RR come funziona?
    Il sensore di pressione fa accendere la moto con marcia inserita se schiacciato o no?

    In poche parole se monto una leva senza il rinvio (quindi non originale) posso accendere la moto con la marcia inserita?

    Per me ? importante...in caso di partenza in griglia, se sbaglio partenza e la spengo, la posso riaccendere senza aspettare di trovare il folle...prima che qualcuno mi prenda in pieno

    thanks

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    #2
    compra una leva aftermarket con il gancetto, come quelle IRC.

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      #3
      Io non la metterei, prendi una leva apposita, di sicuro spendi qualcosa in pi?, ma almeno sei tranquillo

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        #4
        Io ho montato la leva frizione completa di bracciale della accossato.
        Mi trovo bene, ma non so rispondere alla tua domanda?.

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          #5
          Originally posted by riv View Post
          Io ho montato la leva frizione completa di bracciale della accossato.
          Mi trovo bene, ma non so rispondere alla tua domanda?.

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
          Puoi dirmi quale modello hai montato?

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            #6
            cerca Accossato 1500N.
            La mia ha l'interasse di 24mm contro (se non erro) l'originale che ? da 29mm.
            E' un p? pi? brusco il rilascio quando parti da fermo, ma le scalate vengono molto bene.

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              #7
              mailandrea la leva originale ha una "bandierina" che funge da contatto per lo switch nel bracciale della frizione,nella nuova S1000rr come la mia, questa leva ha una prolunga in plastica avviata in questa "bandierina" che va a toccare i due 2 switch presenti, da quello che ho letto e capito uno dei due interruttori serve per il cruise control mentre l'altro serve appunto per accendere la moto con marcia inserita

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                #8
                Originally posted by riv View Post
                cerca Accossato 1500N.
                La mia ha l'interasse di 24mm contro (se non erro) l'originale che ? da 29mm.
                E' un p? pi? brusco il rilascio quando parti da fermo, ma le scalate vengono molto bene.
                Ok grazie ci guardo, si pu? scegliere con interasse diverso?
                Come hai risolto con lo switch, ? predisposto?l
                Per capirci e roba plug e play oppure devo smadornare?
                Last edited by Bombardone74; 25-05-16, 16:29.

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                  #9
                  ? proprio cosi, se non metti l'interuttorino originale, non ti parte con la marcia inserita.

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                    #10
                    Originally posted by Bombardone74 View Post
                    Ok grazie ci guardo, si pu? scegliere con interasse diverso?
                    Come hai risolto con lo switch, ? predisposto?l
                    Per capirci e roba plug e play oppure devo smadornare?
                    Si credo che si possa scegliere anche con interasse da 29 32 e 34 (sono andato a memoria).
                    A me ? stata consigliata cos? da un pilota del civ.

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                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      ? proprio cosi, se non metti l'interuttorino originale, non ti parte con la marcia inserita.
                      Ma se io facessi un ponticello per chiudere il contatto della spinetta?. La moto dovrebbe credere che la moto ha sempre la frizione tirata, quindi risolto il problema della messa in moto con marcia inserita. O ci sono controindicazioni?
                      Io comunque ho la spinetta staccatta e non mi ? mai mancato nulla?

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                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        ? proprio cosi, se non metti l'interuttorino originale, non ti parte con la marcia inserita.
                        esiste qualche leva after che ha la "bandierina" lunga?
                        Last edited by Bombardone74; 25-05-16, 18:20.

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                          #13
                          ok, soluzione trovata.
                          Ho staccato il connettore dalla frizione originale
                          e ho ricollegato il cavetto.
                          In pratica, quando premiamo la leva frizione, la bandierina lascia libero l'interruttore.
                          Quando la leva frizione NON ? premuta, la bandiera preme sull'interruttore.
                          Quindi, staccando l'interruttore e lasciando il connettore originale (si smonta con torx da 6) la moto pensa di avere sempre la frizione premuta.
                          Quindi la moto si accende anche con la marcia inserita. L'interruttore libero presuppone che io stia sempre premendo la leva frizione e la centralina da l'ok all'accensione.

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                            #14
                            se non erro anche il cambio automatico guarda quell' interuttore
                            con la frizione tirata non funziona, almeno sulla mia

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                              #15
                              Andrea confermi che l'interruttore si smonta con una Torx da 6?
                              Hai foto della sede dell'interruttore?
                              Last edited by Principino; 25-05-16, 20:54.

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