Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti s1000rr monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti s1000rr monza

s1000rr 2015

premetto che vado per la prima volta, ma rispetto all'originale 17/45 che uso al mugello quali sono i rapporti per monza?

tra l'altro ogni cambio corona o pignone devi andare in centralina a cambiare un fottio di parametri... a me sta cosa ha gi? stressato

non oso manco immaginare quanto costa il cavetto del kalibration col software....

grazie in anticipo
    Last edited by stranacreatura; 23-05-16, 19:53.

• Font Size
    Se vai il 2 ci sono anche io...per Monza user? 16/41..con la corona che parametro devi modificare ?il cavetto ora sta intorno ai 200..al Max per Monza si ingrassa un po specie se si usano carburanti speciali ma cambiamenti per pignone e corona non so

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati1098 View Post
      Se vai il 2 ci sono anche io...per Monza user? 16/41..con la corona che parametro devi modificare ?il cavetto ora sta intorno ai 200..al Max per Monza si ingrassa un po specie se si usano carburanti speciali ma cambiamenti per pignone e corona non so
      sulla 2010-2014 non serve spippolare nulla quando si cambiano i rapporti, sulla 2015 invece per far funzionare bene il tc serve impostare dei parametri che sono su una tabella in base al pignone e corona usate. una bella rottura sopratutto per chi non ha dimestichezza con l'elettronica come me.

16/41 stiamo grossomodo a 17/44

io vado il 30 maggio

Comment

• Font Size
        Scusa non conosco il kit 3 ...

Visti i tuoi tempi di valle secondo me puoi anche fare 16 40 o 17 43 Monza e assolutamente fantastica ti piacer?

Comment

• Font Size
          io con HP4 originale l'anno scorso usavo 17 / 44 e ci giravo in 55

Comment

• Font Size
            Che spettacolo Monza...beati voi!
            Mi raccomando olio nuovo, pastiglie nuove, meglio grassa che magra

Comment

X
            Working...
            X