Ciao ragazzi ,sabato ho fatto 2 turni a vallelunga con rapporti 16/44 ,ma come gi? successo a magione in uscita dalla campagnano di terza e soratte e tornantino di seconda la moto non era veloce ..in pratica ho capito che devo allungare i rapporti e fare soratte e tornante in prima ,vero?ma il dubbio ? ..la trincea sempre in prima ,oppure di seconda ? La bmw ? una 2011 e ho girato in 47 ma facendo il confronto in certe curve con altri bmw o visto che mi prendevano una decina di metri a curva ogni volta che uscivamo (quasi attaccati ),dunque credo ? solo questione di azzeccare i rapporti giusti e prenderci un po' la mano!!chi va forte USA 15/40 qualcuno di voi lo usa?
A dimenticavo ho cambiato l'olio motore motul con il bardhal xtc 60 5/40 ma il cambio ? diventato pi? duro e la terza e molte volte la Quinta no si sono inserite .ma ? possibile che tra un olio e l'altro c'? cos? differenza ?mi dicevano che il motul non era un buon olio per questa moto invece credo che sia uno dei migliori..
A dimenticavo ho cambiato l'olio motore motul con il bardhal xtc 60 5/40 ma il cambio ? diventato pi? duro e la terza e molte volte la Quinta no si sono inserite .ma ? possibile che tra un olio e l'altro c'? cos? differenza ?mi dicevano che il motul non era un buon olio per questa moto invece credo che sia uno dei migliori..
Comment