Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li ho provati buona parte della stagione strada pista , il prodotto ? davvero buono ottimo grip sia in staccata che in piega visto che sostiene molto bene la gamba di appoggio.
Sicuramente per la pista ? da avere poich? diminuisce di molto la forza da applicare con le gambe sul serbatoio e ci? si traduce in molta meno energia sprecata(che in pista non basta mai).
L'applicazione ? da fare con cura per evitare bolle d'aria sporco o pieghe della colla.
Unica miglioria che mi piacerebbe vedere, una trasparenza totale del prodotto cosi che se si ha un serbatoio verniciato non vada a variare i colori(anche se di poco).
Dopo gli elogi al prodotti gli elogi alla persona, Nicola persona molto disponibile professionale e gentile.
Beh non credo serva aggiungere altro, prodotto da avere
Comment