Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocco selezione mappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

blocco selezione mappe

non riesco a selezionare mappe diverse dalla race il tasto mode sembra non rispondere. il problema si ? presentato, casualmente, sdopo aver installato power commander+autotune e rimosso l'Abs (tappando solamente i fori). Puo' esserci un collegamento tra le modifiche apportate e il blocco della mappa o puo' essere semplicemente il tasto del blocchetto guasto?

ps s1000 '10 centralina originale
    Last edited by Almat; 17-05-16, 16:02.

• Font Size
    ti direi blocchetto -normale su questa moto- ma ? strano che sia concomitante con le modifiche

Comment

• Font Size
      ma possibile che sti tedeschi non sono in gradi di fare blocchetti seri

mai successo con una jap

anche io sono rimasto fregato

Comment

• Font Size
        in un anno cambiato 3 blocchetti
        accensione, cambio mappe e luci

Comment

• Font Size
          Ciao a me ? successa la stessa cosa l'anno scorso, avevo smontato i semimanubri per cambiare le cartucce, arrivato in pista, a Rijeka, non mi cambiava pi? le mappe mi erano rimaste in rain, il meccanico del posto mi ha fatto aprire il blocchetto e mi ha fatto muovere i fili del connettore, per miracolo ha ricominciato a funzionare, da allora ho fatto altre 10 uscite cambiando anche le mappe non mi ha fatto pi? nessuno scherzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            in un anno cambiato 3 blocchetti
            accensione, cambio mappe e luci
            che giramento di @@!! di che anno ? la tua?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ucciolo1970 View Post
              Ciao a me ? successa la stessa cosa l'anno scorso, avevo smontato i semimanubri per cambiare le cartucce, arrivato in pista, a Rijeka, non mi cambiava pi? le mappe mi erano rimaste in rain, il meccanico del posto mi ha fatto aprire il blocchetto e mi ha fatto muovere i fili del connettore, per miracolo ha ricominciato a funzionare, da allora ho fatto altre 10 uscite cambiando anche le mappe non mi ha fatto pi? nessuno scherzo.

prover? a smontare il blocchetto, forse cambiando i tubi della pompa freno ho danneggiato qualche filo

Comment

• Font Size
                quando sei in marcia le spie abs e tc si spengono? il problema potrebbe anche essere un errore non segnalato...(normalmente associato a sensori di velocit? abs etc..)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by almat View Post
                  che giramento di @@!! Di che anno ? la tua?
                  2011

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Archimede View Post
                    quando sei in marcia le spie abs e tc si spengono? il problema potrebbe anche essere un errore non segnalato...(normalmente associato a sensori di velocit? abs etc..)
                    Quoto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede View Post
                      si, lampeggiano appenna acceso il motore e si spengono inmarcia, il tc funziona perfettamente. posso fare qualche verifica per escludere questa opzione?
                      Last edited by Almat; 18-05-16, 15:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Almat View Post
                        si, lampeggiano appenna acceso il motore e si spengono inmarcia, il tc funziona perfettamente. posso fare qualche verifica per escludere questa opzione?
                        No, direi che se si spengono entrambe non dovrebbe essere quello.

Comment

• Font Size
                          ho smontato il blocchetto e facendo ponte il comando risponde per cui il tasto del blocchetto ? guasto
                          grazie a tutti per le risposte

Comment

• Font Size
                            Bisogna prendere le pulsantiere carraro engineering... Vabb? dai su race.... meglio che su altre mappe mosce no?

Comment

• Font Size
                              si con al race ? andata tutto sommato bene, ora l'ho spostata su slick ponticellando... guarder? anche lr carraro engineering grazie

Comment

X
                              Working...
                              X