e alla fine era proprio il blocchetto accensione, montato uno usato e la moto ? ripartita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima uscita con bmw e gi? a piedi
Collapse
X
-
-
Stessa cosa successa anche a me l'anno scorso al Mugello.
Moto lasciata al sole ma alla fine partiva solo a spinta. Ho dovuto smettere di girare perch? mi toglieva corrente mentre andavo.
Dopo una litigata in concessionaria che sostenevano che erano tutte dicerie e che i blocchetti non avevano nessun tipo di problema e dopo aver saputo il prezzo del ricambio ho deciso di aprire il blocchetto e cercare di capirci qualcosa.
Tester alla mano (non ? il mio lavoro ma mi arrangio) sono riuscito a trovare il punto dove il circuito si ? "spezzato" e ho fatto un ponte con un filo elettrico.
Al momento funziona ancora tutto alla perfezione.
Lamps
Comment
-
si ma ho visto che ci sono due modelli, uno in cui il circuito elettrico ? annegato nella resina, che ? quello mio e uno in cui il circuito elettrico ? libero (che credo che sia il modello sino al 2011)
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Postsi ma ho visto che ci sono due modelli, uno in cui il circuito elettrico ? annegato nella resina, che ? quello mio e uno in cui il circuito elettrico ? libero (che credo che sia il modello sino al 2011)
free image hosting
upload
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Postgrazie per le foto, molto utili
per trovare la "cricca" ci ho messo un po' perch? alle apparenze la traccia sembrava ok e non capivo dove fosse il problema.
Poi ho provato a fare scorrere la testina del tester sulla traccia e in un tratto di meno di 1mm non dava segni di vita. il filo l'ho saldato appunto dopo quel tratto e ho risolto.
Lamps
Comment
X
Comment