ragazzi ma quello che molti non hanno capito e che le mappe fatte per un pilota non andranno mai bene per un altro, ? cosi, ci sono cose di massima che si possono fare anche ad occhi chiusi, cio? conoscendo la pista il telemetrista che poi va a fare la mappa (se ? capace), di base fa gi? delle modifiche per correggere dei grossi settori ecc, ma ? un sgrossatura di massa, poi da li si parte e nel giro di 2-3 turni si riesce a fare una mappa perfetta per il modo di guidare.
Dovete tenere presente che l'angolo di piega, la velocit? di ingresso-uscita di curva, la percentuale del gas ecc sono diverse tra uno che gira 40 a valle-55 al mugello rispetto ad uno che gira 47-2.02 , questi sono i alcuni parametri che tiene conto la centralina per il tc oltre al differenza tra la ruota ant e post.
Dovete tenere presente che l'angolo di piega, la velocit? di ingresso-uscita di curva, la percentuale del gas ecc sono diverse tra uno che gira 40 a valle-55 al mugello rispetto ad uno che gira 47-2.02 , questi sono i alcuni parametri che tiene conto la centralina per il tc oltre al differenza tra la ruota ant e post.
Comment