Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leve bmw s1000rr

    Buon giorno..sapete se le leve freno e friz..del 2103 montano anche sul 2015?graziee

  • Font Size
    #2
    se modifichi la leva e metti 2 swicht ti funziona anche la leva della 2013

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ho s1000rr 2014...vorrei comprRe leve regolabili..le ho trovate ma stavano su modello 2013...montano lo stesso?grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dollarone View Post
        ...ho s1000rr 2014...vorrei comprRe leve regolabili..le ho trovate ma stavano su modello 2013...montano lo stesso?grazie


        Funge tutto tranne il cruise

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo_c View Post
          Funge tutto tranne il cruise
          Perch? non funziona il cruise se cambi le leve? Non fa pi? contatto qualcosa?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si nella leva frizione con il cruise c'? un altro interruttore ? quello della serie precedente non lo chiude

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leve s 1000rr

              ...perdonami...'il Cruiser?

              Comment


              • Font Size
                #8
                leve s1000rr 2014

                scusa il cruise...cos e'?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La s1000rr con i pacchetti full ha blipper abs pro sospensioni elettroniche race ABS ma anche manopole scaldabili e cruise control

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    Si nella leva frizione con il cruise c'? un altro interruttore ? quello della serie precedente non lo chiude
                    Tutto chiaro adesso ho capito perch? ho problemi con la leva Brembo
                    La "bandierina" non riesce a fare contatto su entrambi i microswitch



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Leve bmw s1000rr

                      Gi?: ho avuto lo stesso problema con le leve HP trapiantate dalla ex 2012
                      Last edited by paolo_c; 09-05-16, 15:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo_c View Post
                        Gi?: ho avuto lo stesso problema con le leve HP trapiantate dalla ex 2012
                        Come hai risolto, se hai risolto? scusa il gioco di parole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Principino View Post
                          Come hai risolto, se hai risolto? scusa il gioco di parole


                          Nelle HP, come nelle originali, la "bandierina " ? di plastica avvitata alla leva, a differenza di quello che si vede nella foto della leva brembo che hai postato. Quindi o metti nella HP la levetta e la vite della originale (con un piccolo adattamento) o metti una vite pi? lunga con una "rondella"/ pastiglia in teflon o plastica che tenga il connettore chiuso a leva rilasciata ed aperto a leva tirata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            posso una battuta?...cruise control?ci manca solo l'aria condizionata e poi e' full optional)
                            ma mettere un rettangolino sulla bandierina avvitato con due viti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducati1098 View Post
                              posso una battuta?...cruise control?ci manca solo l'aria condizionata e poi e' full optional)
                              ma mettere un rettangolino sulla bandierina avvitato con due viti?


                              L'aria condizionata ancora non c'? ma uno dei pacchetti "full" (quelli che includono le cose che servono e che comprare separatamente costerebbero di pi?) comprende le manopole scaldabili

                              La s1000rr ? molto stradale e se la usi su strada in mezzo ad autovelox, tutor etc il cruise ? utile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X