Allora ragazzi vi do aggiornamenti sul mio rumore...ho aperto un nuovo post poiche' non si tratta piu' di un rumore generalizzato ma solo in rilascio ...ho cambiato il trascinatore interno alla campana frizione e il rumore dalle parti della frizione e' ancor piu' ridotto (il video ? prima di questo cambio)..con il tenditore idraulico NUOVO bmw il rantolio quando viene accesa e' sparito...e ora come ora al minimo sembra molto simile alle altre s1000rr...
? rimasto questo fastidioso rumore in rilascio di gas da fermo che proprio non riesco a risolvere...(catena pattini ingranaggi hanno 130 km appena cambiati)..sembra come se la catena fosse lenta ma l'abbiamo controllata e oltretutto col tenditore idraulico non ci sono di questi problemi...
la moto va bene l'ho provata a vallelunga e oltretutto una volta in movimento non si sente assolutamente nulla...alcuni mi hanno detto che magari un po si deve assestare ...altri da sperare non sia qualche cuscinetto da sostituire
voi che dite di questo particolare rumore il rilascio ?
? rimasto questo fastidioso rumore in rilascio di gas da fermo che proprio non riesco a risolvere...(catena pattini ingranaggi hanno 130 km appena cambiati)..sembra come se la catena fosse lenta ma l'abbiamo controllata e oltretutto col tenditore idraulico non ci sono di questi problemi...
la moto va bene l'ho provata a vallelunga e oltretutto una volta in movimento non si sente assolutamente nulla...alcuni mi hanno detto che magari un po si deve assestare ...altri da sperare non sia qualche cuscinetto da sostituire
voi che dite di questo particolare rumore il rilascio ?
Comment